L'avvicinarsi di agosto e delle nostre tanto attese ferie mi induce ad augurare a tutti gli utenti del forum BUONE FERIE !! ... anche a coloro che le avessero già fatte (beati loro) .
Spero di potervi leggere a settembre con rinnovato desiderio di approfondire , di discutere i temi legati alla bioedilizia .
Un mio saluto particolare va a Fermacell, EMC, Lollarts (e compagno) , Roby (& Sara) , Alexbio , Pomola, Ciccetta ecc. ecc. e mi scuso ovviamente con coloro che per pura dimenticanza non nomino ma che saluto e ringrazio unitamente ai creatori del forum e alla moderatrice .
Buone Ferie !!!
Luisa Simoncelli
BUONE FERIE !!!
Moderatore: michele ricci
-
Luisa Simoncelli
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: BUONE FERIE !!!
Ferie? Quali ferie??
Ovviamente scherzo. Grazie Luisa per gli auguri, ma temo che, almeno per quest'anno e nel mio caso, non ci sia "trippa per gatti"
. C'è da piastrellare il garage e mettere a posto il terreno, ma comunque mi godrò un po' la casetta nuova
Comunque sia, ricambio cordialmente ed estendo gli auguri a tutti gli amici di questa magnifica piazza virtuale.
Mandi
Alex
Comunque sia, ricambio cordialmente ed estendo gli auguri a tutti gli amici di questa magnifica piazza virtuale.
Mandi
Alex
Ciao Luisa!
Ricambio gli auguri...
A settembre... aprono le scuole... e pure le fiere che ci interessano.... e ricominceremo un nuovo tratto di strada...
Il vostro montanaro riamane qui...
Buone ferie a tutti... dalla nostra Mod. Letizia all'ultimo arrivato...e un arrivederci a tutti!
OT: Caro alexbio.... basta! siamo arcistufi di saperti sempre indaffarato a tirare a lucido la tua reggia...
Ti intimiamo 3 giorni (TRE) di ferie d'ufficio!
Ricambio gli auguri...
A settembre... aprono le scuole... e pure le fiere che ci interessano.... e ricominceremo un nuovo tratto di strada...
Il vostro montanaro riamane qui...
Buone ferie a tutti... dalla nostra Mod. Letizia all'ultimo arrivato...e un arrivederci a tutti!
OT: Caro alexbio.... basta! siamo arcistufi di saperti sempre indaffarato a tirare a lucido la tua reggia...
Ti intimiamo 3 giorni (TRE) di ferie d'ufficio!
Buone ferie a tutti! Grazie Luisa e grazie a quelli che vanno "via" e a quelli che restano a casa, ma beati e felici di piastrellare e sistemare il terreno...come il sottoscritto!!!!
Comunque personalmente sarò online frequentemente....con qualche Topic dedicato ai temi caldi dell'estate!
Un saluto...dalla pianura mantovana, calda e afosa come si deve!
Comunque personalmente sarò online frequentemente....con qualche Topic dedicato ai temi caldi dell'estate!
Un saluto...dalla pianura mantovana, calda e afosa come si deve!
Buone ferie a tutti quanti!
A chi ha già la sua caseeetta da tirare a lucido
e a chi come noi farà qualche migliaia di kilometri per capire cosa fare!!!
Saluti a tutti
A chi ha già la sua caseeetta da tirare a lucido
Saluti a tutti