occhio al prezzo.
Moderatore: michele ricci
occhio al prezzo.
ho avuto a che fare con diverse aziende e diversi preventivi. li ho messi a confronto con un esperto e ci son casi che fan ridere. premetto che le ditte austriache e tedesche son le migliori ma premetto anche che alcune ditte molto conosciute ci spennano molto di piu perche come causale di aumento c'è la pubblicita. quindi un mio consiglio è di girare le fiere, di osservare quelle ditte sconosciute e che magari son dietro a casa vostra senza che voi lo sapete. su 1000 euro il 10/15% va in pubblicita. quindi calcolate voi il risparmio. io ho trovato una ditta tedesca che fornisce un opera completa molto migliore di una ditta molto conosciuta tipo RU::::. rispondo solo in privato a chi mi chiede il nome della ditta. non vendo case non faccio l intermediario, non son rappresentate, ma solo una persona che sinceramente è stanco che la gente se ne approfitta di noi consumatori. il perche dico questo? perche se andata in ditte conosciute nei discorsi vi fan capire che loro sono le migliori, sono le perfette, son conosciute in tutto il mondo ecc ecc e questo porta a noi a pensare che è la verita e alla fine ...paghiamooooo di piu. ma sbaglio o al mondo di persone perfette e senza difetti nn esistono??
Re: occhio al prezzo.
Son contenta Max... che anche tu, la pensi come me...
e come me, non ti sei fermato alle "apparenze".
e come me, non ti sei fermato alle "apparenze".
Re: occhio al prezzo.
Anch'io come te Max mi sono resa conto che a parità di qualità i prezzi risultano essere molto diversi e molto difficile risulta confrontarli visto che qualcuno omette questo qualcuno quello. Mi farebbe piacere sentire la tua esperienza in privato, magari riesco a chiarirmi un po' le idee. grazie