case prefabbricate

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
annanik

case prefabbricate

Messaggio da annanik » sab mar 15, 2008 1:13 pm

Salve, sono nuova, volevo chiedere se esiste un limite di duratadelle case prefabbricate in cemento o durano per sempre esattamente come la casa normale.
volevo anche domandare se le fondamenta per una casa prefabbricata sono le stesse per una casa normale. E se ci sono deli svantaggi, addirittura ho letto che non si possono appendere quadri...
Grazie mille a chiunque mi dia una risposta

ivana67

Re: case prefabbricate

Messaggio da ivana67 » sab mar 15, 2008 1:52 pm

Io rispondo alle tue domande anche se non sono un tecnico, ci vorrebbe l'intervento di Emc, Dotting, ecc....,
ma mi sembra una cosa assurda.. ma da chi sei andata...
Se non si può appendere un quadro ... è un idiozia...
le case prefabbricate non sono fatte di fango e argilla. :twisted: :evil:

Un saluto Ivana.

fermacell

Messaggio da fermacell » sab mar 15, 2008 5:32 pm

annanik ha scritto:Salve, sono nuova, volevo chiedere se esiste un limite di durata delle case prefabbricate in cemento o durano per sempre esattamente come la casa normale.
volevo anche domandare se le fondamenta per una casa prefabbricata sono le stesse per una casa normale. E se ci sono deli svantaggi, addirittura ho letto che non si possono appendere quadri...
Grazie mille a chiunque mi dia una risposta
Ciao e Benvenuta!
Già ti ha risposto ivana67; ma qualcosa voglio aggiungerlo anch'io:
Forse ho capito male ma tu chiedi se le case prefabbricate in cemento durano di più di quelle costruite normalmente sempre in cemento?
Sul fatto che le case in cemento durino "per sempre" .... :| :x :|