I nostri "tecnici"

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
wallaby

I nostri "tecnici"

Messaggio da wallaby » gio gen 10, 2008 8:43 am

Visto che, grazie a Letizia, è stato riaperto il forum, chiamiamo a gran voce i carissimi e competenti tecnici i vari Dotting and co. Speriamo che ritornino presto abbiamo bisogno dei loro consigli. Sarebbe bello anche che i vari Simone, Guangtou Emc ecc, ci aggiornassero sui loro cantieri. un grande saluto walter

Emc
Contatta:

Re: I nostri "tecnici"

Messaggio da Emc » gio gen 10, 2008 4:41 pm

Ciao a Tutti e in particolare a Walter che è venuto a trovarmi in cantiere!
Un'incontro prezioso!!! I lavori proseguono dopo la pausa natalizia. Le squadre sono arrivate lunedi e in quattro giorni mi hanno quasi completato gli impianti idraulici della terza casa (200 mq) sono a metà con gli impianti elettrici e hanno intonacato le prime due case. La sera quando fa buio, io e Rita passiamo dal cantiere e con un fucile caricato con narcotizzante li addormentiamo, altrimenti continuano fino anotte fonda!
Un saluto di cuore a Tutti!

Letizia65

Re: I nostri "tecnici"

Messaggio da Letizia65 » gio gen 10, 2008 6:34 pm

Caro Walter come te, spero tanto che gli esperti e i tecnici tornino a far parte del gruppo, ma dotting in particolare col quale ho scambiato 2 parole tramite MP, non sembra proprio intenzionato... ed in fondo se ci pensate non ha tutti i torti... il mese di Novembre per il forum è stato un vero delirio....
Dobbiamo prima di tutto cercare di parlare sopratutto di tecniche di bioedilizia che fa questa o quella ditta... non della ditta unica e sola che ha un prodotto che è migliore o peggiore dell'altra....
Non so se riesco a trasmettere bene come vorrei questo pensiero, e a voi per questo chiedo di fare in modo che ci si scambi quante più informazioni tecniche possibili.... tralasciando "tizia è migliore di caia"....(giusto dotting !! :wink: )

A presto..

ps: non voglio fare la maestrina !!! Vorrei solo che questo spazio per me quotidiano vada avanti per più tempo possibile !!!

Rispondi