lunedì arriva la mia casa.....

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
FRANCI04
Messaggi: 18
Iscritto il: mer apr 04, 2007 7:12 pm
Località: VICENZA

lunedì arriva la mia casa.....

Messaggio da FRANCI04 » mer ago 29, 2007 1:57 pm

grazie a tutti voi che mi avete confortato in questi mesi con le vostre discussioni, delucidazioni... sono state inifinitamente utili!!

Ora aspetto con ansia l'arrivo dei tir..
lunedì ho mobilitato praticamente mezzo paese.. sono in centro storico ed è la seconda casa in un paese di 23.000 abitanti prefabbricata, e la casa si troverà all'interno di una corte, quindi una gru dovrà scavalcare letteralmente alcune case per posizionare le varie parti .

chi vorrà darò documentazioni fotografiche delle precedure, che a quanto mi dicono dovrebbero essere celeri: arriveranno al tetto il terzo giorno.

IO ho optato per un grezzo avanzato, ultimerò con impianto elettrico ed idraulico e rivestimenti... spero di trasferirmi a natale..

Vi terrò informati se vi fa piacere

Veronica

guangtou
Messaggi: 302
Iscritto il: dom dic 03, 2006 10:13 am
Località: lombardia

Re: lunedì arriva la mia casa.....

Messaggio da guangtou » mer ago 29, 2007 2:02 pm

FRANCI04 ha scritto:grazie a tutti voi che mi avete confortato in questi mesi con le vostre discussioni, delucidazioni... sono state inifinitamente utili!!

Ora aspetto con ansia l'arrivo dei tir..
lunedì ho mobilitato praticamente mezzo paese.. sono in centro storico ed è la seconda casa in un paese di 23.000 abitanti prefabbricata, e la casa si troverà all'interno di una corte, quindi una gru dovrà scavalcare letteralmente alcune case per posizionare le varie parti .

chi vorrà darò documentazioni fotografiche delle precedure, che a quanto mi dicono dovrebbero essere celeri: arriveranno al tetto il terzo giorno.

IO ho optato per un grezzo avanzato, ultimerò con impianto elettrico ed idraulico e rivestimenti... spero di trasferirmi a natale..

Vi terrò informati se vi fa piacere

Veronica
Bene, bene!!
Se non sono indiscreto con chi costruisci? Hai avuto un sovraprezzo per queste operazioni di scarico e posizionamento oppure utilizzano le gru normali?
Ciao e in bocca al lupo!!!

FRANCI04
Messaggi: 18
Iscritto il: mer apr 04, 2007 7:12 pm
Località: VICENZA

Messaggio da FRANCI04 » mer ago 29, 2007 2:08 pm

tirolhaus ( sede italiana della sonnleitner )
per contratto dovevo provvedere io alla gru , che ho noleggiato qui in zona per due giorni.

Avatar utente
andreagem
Messaggi: 39
Iscritto il: dom lug 01, 2007 6:26 pm
Località: Conselve

Messaggio da andreagem » mer ago 29, 2007 3:17 pm

FRANCI04 ha scritto:tirolhaus ( sede italiana della sonnleitner )
per contratto dovevo provvedere io alla gru , che ho noleggiato qui in zona per due giorni.
Ciao
ho contattato l'agente della tirolhaus, che mi ha invitato a vedere le fasi della costruzione.
Se riesco dopo il lavoro cercherò di passare lunedì o martedì(vengo da Padova).
Se non di troppo disturbo mi piacerebbe fare due chiacchere.

Andrea

Avatar utente
barbara71
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:09 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia torino
Contatta:

Messaggio da barbara71 » gio ago 30, 2007 4:00 pm

tienici informati, vogliamo sapere tutto!!!
a me interessano le foto, fammi poi sapere se le metti in un sito o se le spedisci privatamente grazie

FRANCI04
Messaggi: 18
Iscritto il: mer apr 04, 2007 7:12 pm
Località: VICENZA

Messaggio da FRANCI04 » gio ago 30, 2007 7:11 pm

Ciao
ho contattato l'agente della tirolhaus, che mi ha invitato a vedere le fasi della costruzione.
Se riesco dopo il lavoro cercherò di passare lunedì o martedì(vengo da Padova).
Se non di troppo disturbo mi piacerebbe fare due chiacchere.

Andrea[/quote]

Certo, volentieri io o mio marito saremo sempre lì
un saluto

Avatar utente
Letizia65
Messaggi: 303
Iscritto il: gio ago 09, 2007 8:43 am
Località: prov. VARESE

Messaggio da Letizia65 » dom set 02, 2007 9:51 am

Sono conteta x Voi !!! In bocca al lupo !!! e aspettiamo le foto !!

miqui
Messaggi: 37
Iscritto il: sab lug 09, 2005 1:22 pm

Re: lunedì arriva la mia casa.....

Messaggio da miqui » lun set 03, 2007 10:18 pm

FRANCI04 ha scritto:grazie a tutti voi che mi avete confortato in questi mesi con le vostre discussioni, delucidazioni... sono state inifinitamente utili!!

Ora aspetto con ansia l'arrivo dei tir..
lunedì ho mobilitato praticamente mezzo paese.. sono in centro storico ed è la seconda casa in un paese di 23.000 abitanti prefabbricata, e la casa si troverà all'interno di una corte, quindi una gru dovrà scavalcare letteralmente alcune case per posizionare le varie parti .

chi vorrà darò documentazioni fotografiche delle precedure, che a quanto mi dicono dovrebbero essere celeri: arriveranno al tetto il terzo giorno.

IO ho optato per un grezzo avanzato, ultimerò con impianto elettrico ed idraulico e rivestimenti... spero di trasferirmi a natale..

Vi terrò informati se vi fa piacere

Veronica
auguri, sopratutto se vuoi trasferirti per natale (quanti natali ho passato prima di trasferirmi realmente nella mia casa eco?)

:-))

Avatar utente
andreagem
Messaggi: 39
Iscritto il: dom lug 01, 2007 6:26 pm
Località: Conselve

Messaggio da andreagem » mer set 05, 2007 1:23 pm

FRANCI04 ha scritto:Ciao
ho contattato l'agente della tirolhaus, che mi ha invitato a vedere le fasi della costruzione.
Se riesco dopo il lavoro cercherò di passare lunedì o martedì(vengo da Padova).
Se non di troppo disturbo mi piacerebbe fare due chiacchere.

Andrea
Certo, volentieri io o mio marito saremo sempre lì
un saluto[/quote]

Grazie ancora per la Vs. disponibilità ma soprattutto per aver fugato tanti dubbi che mia moglie ancora aveva.
Complimenti per la Vs. nuova casa le foto non rendono quanto visto dal vivo.

Ciao

Simona75to
Messaggi: 79
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:34 pm
Località: Cuneo

Messaggio da Simona75to » gio set 06, 2007 7:55 pm

In bocca al lupo!
Non vedo l'ora di vedere le foto!

Rispondi