Ricerca terreni
Moderatore: michele ricci
-
Simona75to
Ricerca terreni
Ciao a tutti,
per cercare il terreno esiste solo la possibilità di contattare le varie agenzie immobiliari oppure ci sono siti o pubblicazioni che raggruppano questo genere di vendite? (a parte quello solito che si chiama Attico e che raggruppa le vendite di tutte le agenzie immobiliari.)
per cercare il terreno esiste solo la possibilità di contattare le varie agenzie immobiliari oppure ci sono siti o pubblicazioni che raggruppano questo genere di vendite? (a parte quello solito che si chiama Attico e che raggruppa le vendite di tutte le agenzie immobiliari.)
-
...nebbia...
- Contatta:
Re: Ricerca terreni
...il metodo migliore e' quello di girare i geometri dei vari paesi..se si tratta di piccoli paesi soprattutto......Simona75to ha scritto:Ciao a tutti,
Re: Ricerca terreni
tu cerchi? dove?
- barbara71
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
ciao
avevo aperto un topic del genre nell'altro forum ma non ha avuto molto seguito quindi ci riprovo qui..
la mia idea è quella di trovare un rustico da demolire, con ampio terreno intorno (perchè non voglio vicini rompi..) e poi sfruttare la cubatura del rustico per costruire la rpefabbricata.
per ora ho messo annunci su giornali, nei bar e contattato i geometri, ma
- annunci : nessuno mi considera
- bar: idem
- geometri comunali: se hanno anche un'agenzia privata ti mandano lì, se no se ne fregano (perchè non ne ricavano alcunchè quindi è lavoro extra non pagato..).
io vorrei ad ogni costo evitare le agenzie, ma ora sto cercando d aun anno senza lacun risultato..
ah, io cerco in piemonte tra i 600 e i 900 metri di altezza.
avevo aperto un topic del genre nell'altro forum ma non ha avuto molto seguito quindi ci riprovo qui..
la mia idea è quella di trovare un rustico da demolire, con ampio terreno intorno (perchè non voglio vicini rompi..) e poi sfruttare la cubatura del rustico per costruire la rpefabbricata.
per ora ho messo annunci su giornali, nei bar e contattato i geometri, ma
- annunci : nessuno mi considera
- bar: idem
- geometri comunali: se hanno anche un'agenzia privata ti mandano lì, se no se ne fregano (perchè non ne ricavano alcunchè quindi è lavoro extra non pagato..).
io vorrei ad ogni costo evitare le agenzie, ma ora sto cercando d aun anno senza lacun risultato..
ah, io cerco in piemonte tra i 600 e i 900 metri di altezza.
Stiamo ultimando la nostra casa a loranzè sotto la valchiusella, bellissima... andremo a Fondo in vacanza per due settimane olè! conosco molto bene la val chiusella, posso chiedere alle persone (NON agenzie, hehe) che ci hanno affittato negli ultimi 6 anni. a questo punto utilizzerei la tua mail privata se ti va bene, ciao andrea.
- barbara71
- Contatta:
io ho avuto una brutta avventura con la tecnocasa di Vistrorio, Valchiusella, poi ti racconterò ... ti prego teniamoci in conttato, la mia mail
[email protected]
[email protected]
-
Simona75to
- barbara71
- Contatta:
grazie... consiglio anche tuttoaffari.it
da privati terreni edificabili è difficile trovarne.
poi dipende sempre da quel che uno cerca (centro paese, borgata, collina, vicino o meno ad altre case o servizi ecc...).
con le agenzie di sicuro ho chiuso, dovessi metterci 10 anni (ma spero di no!!) a trovare il terreno.
Barbara.
da privati terreni edificabili è difficile trovarne.
poi dipende sempre da quel che uno cerca (centro paese, borgata, collina, vicino o meno ad altre case o servizi ecc...).
con le agenzie di sicuro ho chiuso, dovessi metterci 10 anni (ma spero di no!!) a trovare il terreno.
Barbara.
-
ciquta
Ma va?!?!barbara71 ha scritto:io ora abito a san francesco al campo
L'anno scorso ho praticamente abitato 6 mesi all'hotel romantic di san francesco!
Fa un freddo bestia da quelle parti, lì una casa ben isolatafà risparmiare un sacco di quattrini!!!
Sei fortunata ad abitare da quelle parti, lì il terreno dovrebbe costare relativamente molto poco.