Ciao a tutti.
Da alcuni giorni mi sto informando per richiedere a Enel S.p.A. lo spostamento del contatore dalla vecchia alla nuova abitazione. Premetto che mi hanno già informato che è necessario installare in ogni caso un palo all'interno della mia proprietà.
Il preventivo fatto oggi dal tecnico per lo spostamneto dopo un sopralluogo è pari a circa 1100,00 euro.
Lo stesso tecnico mi consigliava di chiudere quel contratto ed aprire una nuova utenza al costo di 475,00...
...Che strano!
Ho già avuto un'esperienza negativa con Enel nella fase di richiesta di una fornitura per cantiere. C'è poca chiarezza in tutto questo!
Qualcuno può aiutarmi?
Saluti Simone
NUOVO CONTRATTO PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
Moderatore: michele ricci
- sebastiano
A proposito di chiarezza e trasparenza:
dal 1° luglio 2007 l'ENEL ha eliminato la tariffa scontata bioraria.
Naturalmente non lo ha comunicato a nessuno degli utenti che usufruivano di questa tariffa contrattuale, nè appare alcuna comunicazione sul sito.
Ma le associazioni dei consumatori che fanno, dormono o stanno pensando solo a chiedere quote di iscrizione.
dal 1° luglio 2007 l'ENEL ha eliminato la tariffa scontata bioraria.
Naturalmente non lo ha comunicato a nessuno degli utenti che usufruivano di questa tariffa contrattuale, nè appare alcuna comunicazione sul sito.
Ma le associazioni dei consumatori che fanno, dormono o stanno pensando solo a chiedere quote di iscrizione.