INFO HAUS IDEA

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Avatar utente
barbara71
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:09 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia torino
Contatta:

Re: INFO HAUS IDEA

Messaggio da barbara71 » ven set 21, 2012 5:58 pm

tmx64 ha scritto::lol: :lol: :lol:
...cavolo, mica me ne sono accorto!!
Quella casa sarà già crollata nel frattempo :lol:

ciao
p.s. secondo voi è l'età che inizia a fare brutti scherzi?!?!?
...strano perchè noi uomini restiamo al 100% fino ai 97 anni...non siamo mica come le donne....
partecipo poco ma queste cose non me le lascio sfuggire... fai attenzione sai...
vuoi che ti racconti la storiella del tipo che ha bisogno del trapianto di cervello e gli propongono un cervello maschile a 3.000 euro oppure un cervello femminile a 300? lo sai il perchè della differenza vero?? :lol: :lol:

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: INFO HAUS IDEA

Messaggio da tmx64 » ven set 21, 2012 6:06 pm

AIUTO! Ho svegliato il cane..OPS! ....il gatto che dormiva!!! :D
No, non la conosco e sono tutto orecchie! Spara!

Avatar utente
barbara71
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:09 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia torino
Contatta:

Re: INFO HAUS IDEA

Messaggio da barbara71 » sab set 22, 2012 4:34 am

quello di donna costa meno perchè è stato usato...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bsirl
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 23, 2006 9:28 am
Località: lombardia

Re: INFO HAUS IDEA

Messaggio da bsirl » sab set 22, 2012 9:47 am

Per TMX.. Ma quanto ti pagano per parlare male delle altre ditte , e per scrivere cavolate ??
Io la casa con Haus Idea la ho costruita e ne sono MOLTO CONTENTO !
La Haus Idea, NON fà modelli di case...e per ogni cliente la progetta da zero...
come ha fatto per noi...
Prima di scrivere cavolate, informati almeno, se nò fai la figura di quello che scrive tanto
per scrivere, e parla male di una ditta solo perchè è pagato per farlo!
Per che ditta lavori ?

Avatar utente
angel72
Messaggi: 792
Iscritto il: gio set 01, 2011 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: albenga

Re: INFO HAUS IDEA

Messaggio da angel72 » sab set 22, 2012 11:20 am

bsirl ha scritto:Per TMX.. Ma quanto ti pagano per parlare male delle altre ditte , e per scrivere cavolate ??
Io la casa con Haus Idea la ho costruita e ne sono MOLTO CONTENTO !
La Haus Idea, NON fà modelli di case...e per ogni cliente la progetta da zero...
come ha fatto per noi...
Prima di scrivere cavolate, informati almeno, se nò fai la figura di quello che scrive tanto
per scrivere, e parla male di una ditta solo perchè è pagato per farlo!
Per che ditta lavori ?
non più di 10 secondi: questo è il bello di internet!!
non servono più di 10 secondi per smascherare uno SPAMMER!! se poi lo spammer è molto maldestro, il tempo necessario si riduce ai secondi che servono per leggere il post quotato
complimenti al tuo compare e ad haus idea, davvero un figurone

Votan
Messaggi: 111
Iscritto il: lun gen 16, 2012 1:30 pm
Controllo antispam: cinque
Località: bl

Re: INFO HAUS IDEA

Messaggio da Votan » sab set 22, 2012 6:56 pm

Grande Angel!!!
Questo è vero umorismo....!! :mrgreen:

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: INFO HAUS IDEA

Messaggio da franco mori » sab set 22, 2012 8:14 pm

non mi sembra si possa definire il nostro amico bsirl uno spammer...e' dal 2007 che non scrive...evidentemente perche la casa l ha fatta veramente con la Haus idea e ne e veramente contento non trovate? se fosse stato uno spammer lo avremmo visto piu spesso qui,,,, io odio gli spammer ma non trovo neanche corretto fare "cricca" perche uno di noi (tmx) e' stato richiamato dall utente...anche se , a dire la verita, tmx non ha parlato male di Haus Idea , ha solo, giustamente , corretto un affermazione non corretta di bsirl.

Emc
Messaggi: 2548
Iscritto il: mar gen 09, 2007 2:23 pm
Località: Mantova
Contatta:

Re: INFO HAUS IDEA

Messaggio da Emc » dom set 23, 2012 11:12 am

Quoto Franco

Avatar utente
angel72
Messaggi: 792
Iscritto il: gio set 01, 2011 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: albenga

Re: INFO HAUS IDEA

Messaggio da angel72 » dom set 23, 2012 8:12 pm

franco mori ha scritto:non mi sembra si possa definire il nostro amico bsirl uno spammer...e' dal 2007 che non scrive...evidentemente perche la casa l ha fatta veramente con la Haus idea e ne e veramente contento non trovate? se fosse stato uno spammer lo avremmo visto piu spesso qui,,,, io odio gli spammer ma non trovo neanche corretto fare "cricca" perche uno di noi (tmx) e' stato richiamato dall utente...anche se , a dire la verita, tmx non ha parlato male di Haus Idea , ha solo, giustamente , corretto un affermazione non corretta di bsirl.
fare cricca.........
io lo chamo difendersi. difendere me stesso, non tmx, che credo non abbia bisogno dei miei interventi per farsi le proprie ragioni.
detto questo, vi chiedo: ma vivete sulla luna? perchè non rileggete il post di tmx la risposta di bsirl?
perhè non rileggete i post di bsirl (io l'ho fatto)
perchè un certo fabio si registra e come unico messaggio, senza neanche presentarsi, attacca una sviolinata ad haus idea?
mah, sarà senz'altro una mia fisima, leggo troppe spy-stories...

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: INFO HAUS IDEA

Messaggio da franco mori » dom set 23, 2012 8:59 pm

in effetti quando ho torto ho torto...dietro invito di Angel mi sono andato a leggere i post di birsl...ed in effetti e' difficile credere che non sia uno spammer....oppure uno che e molto innamorato di Haus Idea. propendo di piu per la prima. :oops:

Avatar utente
Manuelo.doc
Messaggi: 174
Iscritto il: sab apr 02, 2011 9:28 am
Controllo antispam: cinque

Re: INFO HAUS IDEA

Messaggio da Manuelo.doc » lun set 24, 2012 8:40 am

secondo me queste cose piu che far bene fanno male ad una azienda.(haus Idea in questo caso ma potrebbe essere chiunque) Perchè mai uno dovrebbe dipingerla divinamente se non ha niente da nascondere o non ha interessi?
Mah....x la cronaca io sto con angel.....è uno spammer....peccato per haus idea io ho visto alcuni cantieri e non credo abbiano bisogno di sviolinate sanno fare bene il loro lavoro....

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: INFO HAUS IDEA

Messaggio da tmx64 » lun set 24, 2012 4:17 pm

Cappero, ragazzi! :shock:
Rispondo (per sbaglio) ad un vecchio post e ho risvegliato bsirl!!!! :lol:
bsirl ha scritto: ... Ma quanto ti pagano per parlare male delle altre ditte , e per scrivere cavolate ??...
...siamo sui 25 euro a post ....sono tempi difficili e ormai pagano purtroppo poco....

Scherzi a parte, voglio credere nella buona fede di bsirl.
Caro bsirl,
forse non hai capito bene il mio intervento ma non sono assolutamente entrato in merito alle qualità della Haus Idea.
Non la conosco assolutamente. Per me può essere la migliore come la peggiore società di case prefabbricate.
L'uniche cose che so è che sono una delle tante Haus dell'Alro Adige, hanno come simbolo una ranocchia arancione (di cui però mi è sempre sfuggito il nesso commerciale con le case) e non producono direttamente le pareti (mi sembra!!!...prima che mi salti ancora addosso :D ....).

ciao
TMX

muccopezzato
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 20, 2013 8:15 pm
Controllo antispam: cinque

Re: INFO HAUS IDEA

Messaggio da muccopezzato » mar feb 19, 2013 10:03 pm

stò percorrendo il forum in lungo e in largo per trovare opinioni sulle Haus, TUTTE le Haus, e trovo sempre gli stessi discorsi....<sei uno spammer> <no! sei tu che sei un venditore> >spammer!> <venditore! quanto ti pagano>...etc...etc.. che palle però :(

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: INFO HAUS IDEA

Messaggio da franco mori » mer feb 20, 2013 8:36 am

muccopezzato ha scritto:stò percorrendo il forum in lungo e in largo per trovare opinioni sulle Haus, TUTTE le Haus, e trovo sempre gli stessi discorsi....<sei uno spammer> <no! sei tu che sei un venditore> >spammer!> <venditore! quanto ti pagano>...etc...etc.. che palle però :(
pensa cosa ne dicono a me che addirittura mi dichiaro come venditore...." sei di parte, non sei obbiettivo, non ti si puo credere, ( ricordo uno che mi dava addirittura del venditore di scarpe.... :wink: chissa chi e'...), smettila di fare pubblicita, non sei credibile...etc etc etc"...caro mucco pezzato poniti questa domanda: forse chi ti da dello spammer e' perche' , essendo coinvolto con una qualche haus, gli da fastidio che si parli di altri??? ..meditate gente meditate...

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: INFO HAUS IDEA

Messaggio da AndyB72 » mer feb 20, 2013 5:56 pm

muccopezzato ha scritto:stò percorrendo il forum in lungo e in largo per trovare opinioni sulle Haus
L'errore è che questo forum non serve per raccogliere opinioni sulle Haus, ma discutere di bioedilizia dal punto di vista tecnico, filosofico, ecc.

Bloccato