VILLEPLUS RUBNER LIBELLA

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

riscaldamento nelle biocase

Sondaggio concluso il gio set 14, 2006 11:07 am

si ha davvero una riduzione
1
100%
non ho trovato differenze
0
Nessun voto
 
Voti totali: 1

Avatar utente
audioban
Messaggi: 244
Iscritto il: ven apr 27, 2007 10:07 am
Località: Padova
Contatta:

Re: VILLEPLUS RUBNER LIBELLA

Messaggio da audioban » ven gen 23, 2009 9:45 am

pata pata ha scritto:Caro Polenta,
se ti può essere d'aiuto, a snellire un pò di nubi, prova a sbirciare fra i messaggi di audioban, che ha realizzato un vero e proprio capolavoro costruttivo di perizia fotografica, casa dalla A alla Z. Almeno ti tirerarà su il morale pensando........e se anche la mia potesse essere........è successo pure a me e adesso credo di avere raccolto sufficienti consensi per poter orientare la mia scelta in modo adeguato, grazie anche ai preziosi consigli che mi sono stati dati dagli amici del forum (che mi hanno formato in senso costruttivo) :D
:oops: 8)

Avatar utente
pata pata
Messaggi: 247
Iscritto il: gio nov 13, 2008 12:41 am

Re: Errata corrige

Messaggio da pata pata » mar gen 27, 2009 12:18 pm

Volevo pubblicamente scusarmi, per aver creato motivo di imbarazzo per qualcuno, solamente per aver cercato di aiutare qualche amico(visto che talvolta le risposte sono preziose quanto chi risponde). Con il mio intervento, non volevo in nessuna maniera arrecare danno a qualcuno o creare disagievoli situazioni simil spionaggistiche con lo scopo di carpire chissà quali segreti(che essendo stati messi in rete risulterebbero come dire.....di pubblico dominio). Inoltre si voleva dare merito a chi con costanza e difficoltà di vario tipo è riuscito suo malgrado a raggiungere l'obiettivo che si era prefissato. Concludendo questo intervento saluto e ancora porgo a chi si è sentito in una scomoda situazione le più sentite scuse. :wink: :wink:

Rispondi