Intendo mandare un messaggio per primo a WALLABY che voleva informazioni su Cosmo haus di Reggio Emilia e poi anche a SEBASTIANO che si stranizza per la denominazione "haus" nel nome della ditta!sebastiano ha scritto:Mi chiedevo come mai una giovanissima (2006) azienda, italiana al 100%, come la Cosmo haus s.r.l. inserisce nella denominazione la parola "Haus"? Forse per essere più credibile?wallaby ha scritto:per ciquta: hai mai sentito parlare della ditta Cosmohaus? E' di Reggio Emila e mi sembra pittuosto valida. Deve farmi un preventivo e volevo sapere se la conosci visto che sei emiliana. Un saluto walter
Simone
Per WALLABY posso dire che anche io essendo interessato ad una futura costruzione ho avuto contatti con la ditta di Reggio Emilia e ne sono rimasto contento ed entusiasta sia per il prodotto che mi hanno proposto sia sotto l'aspetto umano riscontrato con le persone che ho incontrato all'interno dell'azienda. Oltre a loro ho contattato altre aziende del settore (non faccio nomi e nemmeno do riferimenti perchè non mi pare corretto!) alcune anche valide ma le ho ad una scartate a causa di soluzioni estetiche non ottimali, o per limitazioni e problematiche alle quale mi hanno posto oppure a volte... perchè no..... anche per antipatia a pelle... anche questa a volte conta! Cosmo haus mi ha soddisfatto ed appena pronto con i permessi credo che procederò con loro!
Per SEBASTIANO preciso che non trovo nulla di strano nella scelta della parola HAUS nel nome dell'azienda io non ho chiesto il motivo di questa scelta (... avevo cose piu' importanti da sviscerare con loro!) ma credo che sia dovuto alle origini di queste case (nord europa) ... ricordo che HAUS è CASA in lungua tedesca.... e poi pensaci bene... COSMO CASA... non suona bene e volendo essere americani o anglosassoni e scegliendo COSMO HOUSE non aveva senso... anche se oggi come oggi le parole inglesi si usano come il pane!