Prova a porti in un modo più decente e forse anche ti rispondo...uauauiuoua ha scritto:Ergo: fa male al cervello continuare a leggere "tiramolla" a quarant'anni!
N.B. Noi non siamo tedeschi, anche se io sicuramente più di te.
Moderatore: michele ricci
Prova a porti in un modo più decente e forse anche ti rispondo...uauauiuoua ha scritto:Ergo: fa male al cervello continuare a leggere "tiramolla" a quarant'anni!
Questa notizia mi sconvolge, chissa quali perle di saggezza mi sono perso!!AndyB72 ha scritto: Prova a porti in un modo più decente e forse anche ti rispondo...
Caro Fitz, ti dò putroppo ragione: siamo tedeschi invece solo quando parliamo di nucleare. Quello si, come dimostriamo da sempre, lo sapremmo gestire bene!AndyB72 ha scritto: N.B. Noi non siamo tedeschi, anche se io sicuramente più di te.
E se invece fossi solo più balcanico?AndyB72 ha scritto:...... anche se io sicuramente più di te.
Toh, un altro pagliaccio sul forum, il Circo si sta popolandouauauiuoua ha scritto:Questa notizia mi sconvolge, chissa quali perle di saggezza mi sono perso!!AndyB72 ha scritto: Prova a porti in un modo più decente e forse anche ti rispondo...