Noi della Pangasio Bio Costruzioni per un cliente con i "schei in te la scarsela" ci facciamo anche 1000 km.in quanto dotati di regolare Ford Torino aziendale e bionde segretarie. Se chiedi al ns. rappresentate per il nord europa e tecnico di fiducia, Arch Paolo Boni, verrà in un lampo. Sento già il ruggito della Ford....
Sì è vero, olte che Master Sales Manager della Pangasio Bio, produco e vendo profili in "fetido" PVC....
Vario Haus
Moderatore: michele ricci
Re: Vario Haus
Io vendo il mio corpo perchè l'anima l'ho già "data via" da tempo...anche se l'amico Franco si ostina a dire che sono un agente (segreto) della Haas! 
-
franco mori
io comunque ci tengo ad ogni singola casa e pur di venderla lotto con tutte le mie forze....certo per fare 700kms per trovare un cliente ci vuole un ottima prospettiva di vendita. C e anche da dire che se l azienda non ha agenti in zona io personalmente mi accorderei con l azienda per un rimborso spese che mi permetta di coprire una zona nuova . Certo se uno mi chiama parlandomi dall alto del piedistallo del cliente ci penso una volta di piu prima di andare...
Buongiorno a tutti, qualcuno ha informazioni sicure sul costruttore ecodimora? conoscete un loro cliente? dicono abbiano prezzi interessanti ma vorrei avere qualche testimonianza in più.Grazie sono interessata.
-
franco mori
e un azienda rumena . non credo che in romania le case siano tutte crollate.altro non so dirti non ne ho mai vista una.......