Quella dell'invito è una storia vecchia.... vero Emc?
Antalatilla B&B
Moderatore: michele ricci
Re: Antalatilla B&B
Sono un montanarO (con la O maiuscola finale)

Ciao Ferma!!! Certo che l'invito è valido, ma non sono ancora pronto...
E colora, e arreda e poi il giardino che sembra la palude dell'uomo coccodrillo....e non smette mai di piovere!
Poi, come sai...C'è sempre l'intoppo....pare che gl'intoppi amino vivere nei pressi dei cantieri e appena ti distrai....zacchete!!
Insomma dovrai avere un po' di pazienza.....
e tu ne hai tanta!!!!
Il maiale grasso è comunque pronto!!!!
E colora, e arreda e poi il giardino che sembra la palude dell'uomo coccodrillo....e non smette mai di piovere!
Poi, come sai...C'è sempre l'intoppo....pare che gl'intoppi amino vivere nei pressi dei cantieri e appena ti distrai....zacchete!!
Insomma dovrai avere un po' di pazienza.....
Il maiale grasso è comunque pronto!!!!
Grazie a te e alla tua pazienza che perdonate il nostro essere spesso OT nel tuo topic...
Buon lavoro!
Ciao!
Buon lavoro!
Ciao!
antalatttillliamoceeeee tuttiiii
ma come le fai le camere???
xke non le fai tutte diverse? con vari nomi ....
la camera nuvola... azzurra con soffitto nuvoloso bombon....
la camera red passion
rossa.. con letto zebrato... arghh miao miao
peonia rooms tutta rosa e fuxia ... un po' retro'....
azzzz come solito devo smuovere troppo le acque ma a me piace troppo arredare...
io comprerei tante case solo x impazzire nell'arredo e nella personalizzazione....
vi bacio
tanti baci antalatillosi ahahhahahha
ma come le fai le camere???
xke non le fai tutte diverse? con vari nomi ....
la camera nuvola... azzurra con soffitto nuvoloso bombon....
la camera red passion
peonia rooms tutta rosa e fuxia ... un po' retro'....
azzzz come solito devo smuovere troppo le acque ma a me piace troppo arredare...
io comprerei tante case solo x impazzire nell'arredo e nella personalizzazione....
vi bacio
tanti baci antalatillosi ahahhahahha
Certo che le camere le faccio tutte diverse. Ho progettato la casa già con le camere diverse fra di loro per forma, finestre e quant'altro. Una sarà dedicata a Carl Larson, acquarellista Svedese vissuto a cavallo dell'800/900. Fomidabile colorista che amava disegnare e dipingere quadri sulla propria casa e famiglia. La seconda sarà modello "chocolat" giocata sui toni della cioccolata!!! La terza è ancora in discussione! Sullo zebrato c'è passato un pensiero, ma non ho trovato riscontro con la famiglia...In questi giorni gli sforzi sono concentrati sulla sala colazione che è la più critica, completamente da caraterizzare con colori e arredamento...stanno frullando idee come un unico tavolo di 4 metri di lunghezza che diventerebbe il perno delle colazioni e degli incontri! Tutto da studiare!

bella la chocolat room
lo zebrato va sempre di moda.. e io lo farei.. in tal caso sarebbe la mia camera gia' prenotata ahhahaha
bianco nero zebrato.... vai all'ikea ti danno tanti spunti ...
per la sala da colazione... uhm....proporrei tante sedie colorate... una diversa dall'altra.. e il tavolone lungo lungo...
farla in stile shabby chic.....
mi raccomando nelle camere tante candele... atsmofera romantica... per gli eventuali amanti che verranno ahhahahaha
tanto il legno e' resistente al fuoco no? ahahhaha
ma il camino ce l'hai messo?????
ho tante idee chiedimi e ti forniro' spunti......
antalatilliaaaaaaaaaaaamoceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvaiii
)
baci volanti
lo zebrato va sempre di moda.. e io lo farei.. in tal caso sarebbe la mia camera gia' prenotata ahhahaha
bianco nero zebrato.... vai all'ikea ti danno tanti spunti ...
per la sala da colazione... uhm....proporrei tante sedie colorate... una diversa dall'altra.. e il tavolone lungo lungo...
farla in stile shabby chic.....
mi raccomando nelle camere tante candele... atsmofera romantica... per gli eventuali amanti che verranno ahhahahaha
ma il camino ce l'hai messo?????
ho tante idee chiedimi e ti forniro' spunti......
antalatilliaaaaaaaaaaaamoceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvaiii
- Allegati
-
- BARBAPAPA'.jpg (15.07 KiB) Visto 1804 volte