Nuova sede Rubner Haus Milano
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
Re: Nuova sede Rubner Haus Milano
Stiamo valutando con il nostro ing Forrer di Spazio Positivo la situazione. Siamo partiti dai comportamenti della famiglia nel vivere la casa. Ora mi sto facendo inviare le termografie dalla Rensch e vedremo il da farsi. Per ora abbiamo suggerito alcuni stratagemmi per migliorare la micro ventilazione. Valuteremo poi i risultati. Ringrazio comunque il signor Oliva e consorte per la gentile accoglienza.
-
franco mori
A Parma si direbbe.....Asti propria un Piit (una specie di pirla ma detto in maniera non offensiva)angel72 ha scritto:no, lunedi sintonizzatevi su "chi l'ha visto", o come dice la mamma di un mio dipendente "li pirduti"![]()
-
franco mori
per aggiornare la situazione.....stiamo aspettando che si ricrei la muffa....sono andato da loro il 16 settembre pregando di tenere aperte le ribalte in posizione di microareazione quando non erano in casa e di richiamarmi se si fosse ripresentata la muffa....verso la fine di ottobre il cliente mi ha chiamato dicendomi che si stava riformando. Sono tornato ed ho potuto apprezzare solo un pezzettino di circa due cms di muffa su una riga di silicone di sigillatura delle finestre. Tra l 'altro in una zona dove la microribalta era stata azionata non perfettamente. Ho pregato quindi il signor Oliva di richiamarmi quando si fosse riformata la muffa in maniera apprezzabile. Ad oggi sembra che questo non sia successo. Per poter agire con la mia azienda abbiamo bisogno di vedere dove la muffa si crea. Aspettiamo evoluzioni. Visto che in cucina, dove sono presenti due fori per l'areazione , la muffa non si e' mai presentata, ho dedotto che fosse un problema di areazione e speriamo di risolverlo con le microribalte delle finestre