catalogo Le ville plus

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

audioban
Contatta:

Re: catalogo Le ville plus

Messaggio da audioban » mar set 01, 2009 2:43 pm

AndyB72 ha scritto:
Magari poter fare come dici tu...si guarda, si sceglie, si firma il contratto e fine dei problemi, basta solo guardare la casa crescere. Ma io son pessimista di natura. :)
Maddai .... non l'avrei mai detto. :lol:

P.S. ... sempre più indizi mi portano a pensare che la tua casa dovrà essere in mattone... ;-)

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » mar set 01, 2009 3:04 pm

POLENTA ha scritto: 3) AndyB72: scusami se non ho ben colto a quale azienda facevi riferimento con la citazione sotto riportata
"Però io ritengo non sia un suo errore, perchè la ditta in questione si pone effettivamente sul mercato in un modo, che poi è comune a tutti i venditori chi più chi meno, che fa sembrare una semplice villetta in legno, una sorta di reggia o casa delle meraviglie."
Potresti gentilmente indicarmi a chi facevi riferimento?
All'azienda che sta costruendo la casa a M3M :)

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » mar set 01, 2009 3:06 pm

audioban ha scritto:P.S. ... sempre più indizi mi portano a pensare che la tua casa dovrà essere in mattone... ;-)
Può essere, non lo escludo.
Di sicuro se così fosse non mi sentirei uno sconfitto, un anti-ecologista o uno con la mente non abbastanza aperta :wink:
Ultima modifica di AndyB72 il mar set 01, 2009 8:55 pm, modificato 1 volta in totale.

robrossi

Messaggio da robrossi » mar set 01, 2009 3:25 pm

Andy .... e nessuno avrebbe il diritto di pensarlo di te . Come già ti dicevo qualunque sia la tua scelta non credo che a me cambi la vita ............ ma proprio di nulla .... ci dormirò comunque sonni tranquillissimi e come me (credo) tutti .
Cerca solo di fare il meglio per te e se possibile anche per l'ambiente che è sicuramente già un gran passo .
POLENTA ha scritto: 2) Robrossi; effettivamente il mio ragionamento/dubbio sicuramente non portava da nessuna parte; se l'azienda in questione riesce a far quadrare i propri conti proponendo dei prezzi di mercato, meglio per lei. E' che noi poveri sprovveduti (ovviamente parlo per me) potenziali clienti, non capiamo più cosa fare. (anche se EMC ha saggiamente consigliato come ci si potrebbe muovere per capirci di più).
Ciao Polenta . Infatti non credo che ci debba interessare se e come una azienda stia sul mercato . Saranno poi problemi loro .... se ci dobbiamo mettere anche a fare i conti in tasca alle aziende saremmo noi rovinati prima di loro . Tu guarda cio' che ti piace, ciò che sembra rispondere alle tue esigenze qualitative ed economiche . Se non ti senti sicuro confrontati con un tecnico sempre cosciente comunque che potrebbe fare errori anche lui e infine ................ se i conti tornano ... la casa viene , tranquillo che viene e anche velocemente (il tutto incorciando le dita ma anche con un pizzico di fiducia) .

Ciao

Roby

Rispondi