domus italia

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

...nebbia...
Contatta:

Messaggio da ...nebbia... » mer mag 23, 2007 1:59 pm

Mfrenk ha scritto:Cia Leo , si effettivamente sentendo i prezzi in giro e oltretutto la zona in cui ho comprato e' quella piu' residenziale del paese ho pagato veramente poco.
La zona e' in provincia di Torino nei dintorni di chivasso.
L' inverno scorso che e' stato piu' freddo ho speso circa il doppio di metano ma ho acceso il camino molto di meno.
Casa mia da capitolato e' costata circa 250 mila...tieni presente che sono 120 mq di seminterrato di cui meta' rifinita l' altra e' garage , 120 mq di piano terra e 50 mq di primo piano piu' tutti i lavori esterni tipo recinzione cancelli rampe...ecc...ecc....
Il cantiere e' stato apero a marzo e io sono entrato in casa a settembre (potevo entrarci prima ma ho preferito terminassero i lavori esterni come recinzione ecc...ecc...)
La sezione del tetto e della casa puoi trovarle sul sito della domus.
Il primo piano non e' mansardato e' un classico piano alto 2,70 e' solo piu' piccolo del PT.
IL progetto si paga a a parte ma e' ovviamente incluso nel dettaglio dei prezzi del totale.

Ciao

Ciao Nebbia.
Ben rivisto.

Io sono della zona di Torino sud, verso Pinerolo.
Vorrei chiederti se eventualmente è possibile vedere casa tua, con l'occasione si parla un po'.
Noi attualmente siamo in fase progettuale (senza ditta) dopo di che vedremo chi contattare.
Ringraziandoti sin d'ora per ogni tua risposta, ti saluto.

Frenk

Ps. se vuoi contattarmi fallo da qui: [email protected][/quote]

p.s.

se ti puo' interessare ho notato che a chivasso , dietro la stazione ferroviarria c' e' un grosso parcheggio sul quale si affaccia un cantiere di una villetta della foca costruizioni .

Ciao

Rispondi