LEGNO O CEMENTO ARMATO?

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

plasteroid
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 01, 2015 11:16 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: LEGNO O CEMENTO ARMATO?

Messaggio da plasteroid » mar feb 09, 2016 11:06 pm

[quote="tmx64"]Ciao Plasteroid.
Ti appoggi a Forni, di Garlasco? Da quello che ne so, non è un vero "chiavi in mano", nel senso che con la Wolf fai solo in grezzo mentre con un secondo contratto separato (con Forni) fai tutte le finiture + impianti...
ciao
[tmx/quote]

Ciao TMX64, si sono stato a Garlasco, e la proposta è stata chiavi in mano, anche se sul capitolato che mi ha inviato c'è una parte con il prezzo del grezzo, e una con il tutto il resto. Non mi ha parlato di contratti separati. Non cerchiamo una mega villa, semplicemente una monopiano semplice, senza spendere cifre astronomiche. Ora sto aspettando risposte anche da Haas, poi tireremo le somme.
Sono stato contattato anche dal Gruppo Bioedile (Manini Engineering Srl) di Siena, qualcuno conosce questa azienda?
Grazie per le risposte

Avatar utente
Noodles
Messaggi: 258
Iscritto il: lun apr 18, 2011 2:31 pm
Controllo antispam: cinque

Re: LEGNO O CEMENTO ARMATO?

Messaggio da Noodles » mer feb 10, 2016 9:10 am

il mio amico che ha fatto casa, in contemporanea con me, a 50mt dalla mia ha scelto Forni bros (wolf). Non mi ha parlato di contratti separati.

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: LEGNO O CEMENTO ARMATO?

Messaggio da tmx64 » dom feb 14, 2016 4:20 pm

Noodles ha scritto:.. ..Non mi ha parlato di contratti separati.
Ciao Noodles.
Ho riportato quanto ho sentito in giro.
Si ben chiaro che un'eventuale separazione di contratti non è che debba essere vista in maniera negativa! Dipende dalle situazioni.
plasteroid ha scritto:..... stiamo decidendo costruirci casa nel 2016 (Varese zona Lago Maggiore)..
Scusa Palsteroid...visto che sei a Varese ma perché non provi ad andare da chi ha fatto la casa a Gbykat?!?
Ce li hai dietro casa e Gbykat, penso, possa dirti i loro pregi e difetti.

ciao
TMX

Rispondi