Pitture bio
Moderatore: michele ricci
- hm52
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Pitture bio
Per la cronaca sono molte le aziende che rispettano la 71-3: io ad esempio ho la fortuna di avere a poche centinaia di metri la icaspa
-
franco mori
A me hanno detto massimo 3/4 che non solo usano remmers ma che accettano un loro controllo diretto...comunque piu sono meglio èhm52 ha scritto:Per la cronaca sono molte le aziende che rispettano la 71-3: io ad esempio ho la fortuna di avere a poche centinaia di metri la icaspa
- hm52
- Contatta:
La ica spa è concorrente remmers ed è di romano d'ezzellino (VI)
Molte volte mi rendo conto di quanto sono fortunato: qui in Veneto se hai bisogno di qualcosa di buono e ben fatto lo trovi quasi sempre fuori dalla porta
Molte volte mi rendo conto di quanto sono fortunato: qui in Veneto se hai bisogno di qualcosa di buono e ben fatto lo trovi quasi sempre fuori dalla porta
- hm52
- Contatta:
franco mori ha scritto:A casa mia ho montato pvc...di figli ne ho gia abbastanza! !!![]()
![]()
![]()
-
franco mori
Se è per quello anche ls Adler ha un prodotto simile....per il veneto non saprei ...io non ho avuto esperienze entusiasmanti...hm52 ha scritto:La ica spa è concorrente remmers ed è di romano d'ezzellino (VI)
- hm52
- Contatta:
Franco, perchè non sei venuto da mefranco mori ha scritto:Se è per quello anche ls Adler ha un prodotto simile....per il veneto non saprei ...io non ho avuto esperienze entusiasmanti...hm52 ha scritto:La ica spa è concorrente remmers ed è di romano d'ezzellino (VI)
- hm52
- Contatta:
A proposito Franco, se molli SP vieni a lavorare in HM52?
9 sistemi e 1 punto percentuale in più, ma niente fascia bassa, quella la lasciamo alle haus
9 sistemi e 1 punto percentuale in più, ma niente fascia bassa, quella la lasciamo alle haus
-
KCL79
- Controllo antispam: diciotto
Qualche info, il sito è quello della Solas ma la fonte è Federlegno:
http://www.vernicinaturali.it/upload/FE ... nziati.pdf
Come per tutte le sostanze, boro e derivati (acidi, sali, ecc) sono pericolosi nella misura della loro concentrazione; bisogna sempre far riferimento alle schede tecniche.
http://www.vernicinaturali.it/upload/FE ... nziati.pdf
Come per tutte le sostanze, boro e derivati (acidi, sali, ecc) sono pericolosi nella misura della loro concentrazione; bisogna sempre far riferimento alle schede tecniche.