PERICOLO!!!

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

hm52
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: PERICOLO!!!

Messaggio da hm52 » mar lug 02, 2013 11:54 am

oltre al pericolo di cui sopra c'è un pericolo che è da sempre presente: le forniture al grezzo... la malattia del vorrei ma non posso che colpisce tutti: me l'hanno detto, ma quello che mi hanno detto da subito non mi piace e allora trovo un'altra soluzione: intanto compro il grezzo e poi me la finisco io pian pianino!

ed è nel pian pianino che si fanno i danni maggiori, spesso più delle ciccio formaggio haus

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » mar lug 02, 2013 1:34 pm

hm52 ha scritto:Paolo la prox volta chiedi un preventivo anche a me :mrgreen:
Te lo chiede se gli lasci un 10% di provvigione come gli altri, altrimenti niente ! :D

Paolo Boni
Contatta:

Messaggio da Paolo Boni » mar lug 02, 2013 1:36 pm

Emc ha scritto:Te bel om, me capese seul che la solusiù che te diset l'è la mey l'è trop cara, go mia i soelc...e alura che fom?
Prima dam i solc' e dopo tacom a ciciarà. se te sigutet a spacà i coj..i con i tò solc' te mande a fat enc..à, va a dà vià i ciap. gnurant e bò...

Cheoddettooooo :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
cheoddettooooo :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Boh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paolo

Azzz Emc ma che clientela fine che hai???

Paolo Boni
Contatta:

Messaggio da Paolo Boni » mar lug 02, 2013 1:37 pm

AndyB72 ha scritto:
hm52 ha scritto:Paolo la prox volta chiedi un preventivo anche a me :mrgreen:
Te lo chiede se gli lasci un 10% di provvigione come gli altri, altrimenti niente ! :D
Con la crisi è aumentato al 30%

cavallopazzo83

Messaggio da cavallopazzo83 » mar lug 16, 2013 8:15 am

angel72 ha scritto:a voler essere cattivelli, uno dei pochi aspetti positivi dell'attuale crisi economica è che sta spazzando via svariate imprese edili "farlocche" ed improvvisate, prima ancora che possano valutare conversioni di sorta
ma non vogliamo essere cattivelli, quindi l'accento è meglio porlo sul fatto che la crisi sta spazzando via anche aziende sane ed insospettabili. qui da noi l'ambito più colpito è senza ombra di dubbio quello edile, ed è fin troppo facile individuarne le cause
Permettimi di dissentire, sono sparite le imprese artigiane, ma si stanno riadoperando sul legno. Ne trovo a vagonate in giro.

angel72

Messaggio da angel72 » mar lug 16, 2013 5:05 pm

qui da me, se parli di case in legno, la gente assume un atteggiamento compassionevole: si fa la casa in legno perché non ha i soldi x farsela normale :( :(
aziende riciclatesi nell'edificazione in legno, locali, neanche l'ombra. tutt'al più appaltano a qualcuno grosso del basso Piemonte (tipo mozzone legnami) il tetto, se lo vuoi in legno

Rispondi