è ufficiale: re@@@ haus induce dipendenza

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

angel72
Controllo antispam: cinque

Re: è ufficiale: re@@@ haus induce dipendenza

Messaggio da angel72 » gio mag 17, 2012 9:10 am

ah no, non tutti uguali, uno era diverso, era una dichiarazione d'amore per rubner
:lol: :lol:

Votan

Messaggio da Votan » gio mag 17, 2012 12:05 pm

angel72 ha scritto:ah no, non tutti uguali, uno era diverso, era una dichiarazione d'amore per rubner
molto sospetta anche quella..... :lol:

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » ven mag 18, 2012 7:53 am

carletto ha scritto:Oppure i Fans vengono gratificati economicamente in base alle righe di testo, direi.
Il gioco è semplice e utilizzato da troppe Haus per come la vedo io.
Il cliente scrive un bel post pubblicitario enunciando i mille PRESUNTI pregi della Haus che ha scelto per costruire la sua casa.
Inserisce nel post naturalmente anche i suoi recapiti in modo che eventuali potenziali clienti lo contattino per informazioni.
Quando viene chiamato lo scopo principale è farsi dare il nome e cognome del potenziale cliente, inserendo qualche domanda di quelle giuste in mezzo al discorsone preparato per promuovere la Haus.
Nel momento in cui si ricevono i dati, basta una segnalazione alla Haus, la quale paga una provvigione (generalmente ridicola) in caso che il potenziale cliente diventi cliente effettivo.

C'hanno provato anche con me, vero Angelo ? :D :D :D

Battute a parte, trovo che questo modo di farsi pubblicità attraverso questo forum sia decisamente da pezzenti, anche se mi rendo conto che una buona recensione da parte di un cliente contento valga più di qualsiasi altro mezzo pubblicitario in termini di ritorno visto il numero di "polli" che si possono adescare.

Buona giornata.

franco mori

Messaggio da franco mori » ven mag 18, 2012 8:05 am

AndyB72 ha scritto:trovo che questo modo di farsi pubblicità attraverso questo forum sia decisamente da pezzenti
io dissento dal modo in cui i clienti in questione si sono posti....anche a me sinceramente ha dato fastidio....pero' da li a dar loro dei pezzenti mi sembra sia un po' sopra le righe soprattutto per un moderatore. In generale inviterei tutti a un po piu di rispetto per tutti.

AlessandroBG

Messaggio da AlessandroBG » ven mag 18, 2012 8:37 am

Non mi sembra che mia moglie, avendo spontaneamente descritto la nostra positiva esperienza con l'azienda che è riuscita a realizzare il nostro sogno, abbia gratuitamente sponsorizzato o diffamato qualcuno... E con la vostra ottusità l'avete anche bandita dal forum... Complimenti!!! Cmq re@@@ haus induce dipendenza: provare per credere!!! E dall'alto della sua intelligenza si permette anche di "insultare" i forumer che scrivono in tutta ingenuità??? Doppio complimenti!!! I contatti sono stati dati appunto perchè in questo forum non si è liberi di scrivere apertamente la verità (e per fortuna è un forum)!!! Prima di inserire un post ora devo chiedere il suo permesso???

AndyB72
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » ven mag 18, 2012 9:42 am

franco mori ha scritto:io dissento dal modo in cui i clienti in questione si sono posti....anche a me sinceramente ha dato fastidio....pero' da li a dar loro dei pezzenti mi sembra sia un po' sopra le righe soprattutto per un moderatore. In generale inviterei tutti a un po piu di rispetto per tutti.
Non ho dato del pezzente all'utente che ha scritto, rileggi meglio.
Se andiamo avanti su questa linea blocco la discussione.

Buona giornata.

franco mori

Messaggio da franco mori » ven mag 18, 2012 9:43 am

ah no? si capiva cosi ...e a chi lo hai dato allora?

per me puoi anche bloccare...vivo lo stesso :wink:

AndyB72
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » ven mag 18, 2012 9:45 am

AlessandroBG ha scritto:Prima di inserire un post ora devo chiedere il suo permesso???
No, prima di inserire un post è sufficiente essersi assicurati che segua le semplici regole del forum e di Netiquette.
Come avrà notato dai molteplici commenti di tutti gli altri utenti, non sono stato l'unico a giudicare i *molteplici* post eliminati come *spamming*.
Insomma, non prendiamoci in giro, siamo tutti adulti e vaccinati.

Discussione chiusa.

AndyB72
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » ven mag 18, 2012 9:47 am

franco mori ha scritto:ah no? si capiva cosi ...e a chi lo hai dato allora?
Ti concedo un ultima precisazione:

"trovo che questo modo di farsi pubblicità attraverso questo forum sia decisamente da pezzenti"

La frase è chiaramente riferita alle Haus che utilizzano questo modo di farsi pubblicità.
Visto che sei malizioso, specifico anche che non è riferito direttamente a Rensch Haus che reputo essere un'azienda seria, ma è un discorso assolutamente generico, com'era chiaro anche prima di questa precisazione.

Discussione ri-chiusa.

Bloccato