Fiera bioedilizia REGGIO EMILIA

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

barbara71
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Fiera bioedilizia REGGIO EMILIA

Messaggio da barbara71 » dom gen 16, 2011 10:33 am

oppure.. mettetevi tutti del truciolare in testa, come in una recente pubblicità di una ditta altoatesina!
:lol:

danyela67
Controllo antispam: cinque

Messaggio da danyela67 » dom gen 16, 2011 2:52 pm

Per Franco Mori: onde evitare che la mia visita a Bolzano rimanga inconclusa e soddisfi tutte le mie esigenze di conoscenza, approfondimenti, chiarimenti e quant'altro, non vorrei perdere la possibilità di incontrarti :D ! Mi fai sapere dove ti posso trovare? Sempre che tu abbia voglia di perdere del tempo a discutere con una che è fissata sulle plm..senza colla!

franco mori

Messaggio da franco mori » dom gen 16, 2011 7:37 pm

danyela67 ha scritto:Per Franco Mori: onde evitare che la mia visita a Bolzano rimanga inconclusa e soddisfi tutte le mie esigenze di conoscenza, approfondimenti, chiarimenti e quant'altro, non vorrei perdere la possibilità di incontrarti :D ! Mi fai sapere dove ti posso trovare? Sempre che tu abbia voglia di perdere del tempo a discutere con una che è fissata sulle plm..senza colla!
ma insomma Danyela prima mi vuoi evitare ora mi vuoi incontrare!!!! deciditi !!! non puoi prendere un uomo e poi mollarlo e poi riprenderlo!!! :mrgreen: :mrgreen: a parte gli scherzi ti mando un mp!!

ciao

a presto

ps certo che voglio parlare con te anche se di prodotti che noi non vendiamo. Chissa ' , magari hai qualcosa da insegnarmi come io a te....

Rispondi