Hanno tutti i requisiti richiesti anche e soprattutto dal punto di vista sismico?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi
buon week end
Moderatore: michele ricci
dipende. se il venditore è in malafede può dire una cosa e farne un'altra.AndyB72 ha scritto:Quoto.Emc ha scritto:Avere un buon livello di nozioni e comprensione dei meccanismi dovrebbe portarci a capire, se non altro, quando chi ci propone qualcosa non sta dicendo castronerie.
franco mori ha scritto:non pensavo che la Wolf Haus fosse cosi poco seria
Bè non è la regola neanche questa. Chi lo dice? Mi sembra che ci siano fior fiore di persone qui che hanno costruito al grezzo ...senza problemi di sorta. Non facciamo come al solito di tutta l'erba un fascio. Le fregature o presunte tali si prendono con o senza il chiavi in mano.franco mori ha scritto: Ma il giochino e' facile da capire. Non si sa a chi addebitare la colpa, in quanto chi ti costruisce la struttura non e' chi te la finisce. Ora potrete dire che sto approfittando della tua situazione per tirare l' acqua al mio mulino, ma , credimi , e' frustrante per un venditore perdere un cliente per 10 mila euro di differenza quando sai che questi diecimila euro il tuo cliente li paghera' con gli interessi e tu non riesci a farglielo capire perche' non ti crede.
se parli di grezzo avanzato mi è stato consigliato caldamente dal venditore della Haus.franco mori ha scritto:gia ' infatti hai ragione. Ho specificato il mio intervento in un post riguardo a questa ditta. per quanto riguarda cio' che hai appena postato sono cose risapute dagli operatori del settore. Ma il giochino e' facile da capire. Non si sa a chi addebitare la colpa, in quanto chi ti costruisce la struttura non e' chi te la finisce. Ora potrete dire che sto approfittando della tua situazione per tirare l' acqua al mio mulino, ma , credimi , e' frustrante per un venditore perdere un cliente per 10 mila euro di differenza quando sai che questi diecimila euro il tuo cliente li paghera' con gli interessi e tu non riesci a farglielo capire perche' non ti crede.
se mi permetti, ti parlo da venditore che prende una provvigione sul totale del venduto, un venditore che ti consiglia di comprare da lui la meta' di quello che ti potrebbe vendere , insomma, gatta ci cova....M3M ha scritto:se parli di grezzo avanzato mi è stato consigliato caldamente dal venditore della Haus.franco mori ha scritto:gia ' infatti hai ragione. Ho specificato il mio intervento in un post riguardo a questa ditta. per quanto riguarda cio' che hai appena postato sono cose risapute dagli operatori del settore. Ma il giochino e' facile da capire. Non si sa a chi addebitare la colpa, in quanto chi ti costruisce la struttura non e' chi te la finisce. Ora potrete dire che sto approfittando della tua situazione per tirare l' acqua al mio mulino, ma , credimi , e' frustrante per un venditore perdere un cliente per 10 mila euro di differenza quando sai che questi diecimila euro il tuo cliente li paghera' con gli interessi e tu non riesci a farglielo capire perche' non ti crede.
e i problemi che ho non sono nelle finiture.
carletto ha scritto:Bè non è la regola neanche questa. Chi lo dice? Mi sembra che ci siano fior fiore di persone qui che hanno costruito al grezzo ...senza problemi di sorta. Non facciamo come al solito di tutta l'erba un fascio. Le fregature o presunte tali si prendono con o senza il chiavi in mano.franco mori ha scritto: Ma il giochino e' facile da capire. Non si sa a chi addebitare la colpa, in quanto chi ti costruisce la struttura non e' chi te la finisce. Ora potrete dire che sto approfittando della tua situazione per tirare l' acqua al mio mulino, ma , credimi , e' frustrante per un venditore perdere un cliente per 10 mila euro di differenza quando sai che questi diecimila euro il tuo cliente li paghera' con gli interessi e tu non riesci a farglielo capire perche' non ti crede.
purtroppo è vero, ma per qualsiasi tipo di casa non solo i prefabbricati bioecoequo...streptolisina ha scritto: che ti devo dire costruire casa sembra non essere per chi ha i soldi contati e non può eccedere oltre...