Purtroppo non vuoi capire (intenzionalmente) tu non puoi continuare a permetterti di dare dei disonesti a categorie intere pubblicamente su questo forum e poi nasconderti dietro la privacy quando ti si chiede di mostrare cosa dice la tua controparte così da poterci tutti fare un idea personale... Molto comodo... soprattutto per permetterti di continuare a fare la vittima e non avere contraddittorio.
L'alternativa è semplice, di pure la tua esperienza senza generalizzare.
Paolo
Quanti in causa con ditte o tecnici ?
Moderatore: michele ricci
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: Quanti in causa con ditte o tecnici ?
Questo argomento mi sembra sia ampiamente polemico. Non è assoltuamente nello spirito di questo forum.
Più volte si è ribadito che le questioni legali si discutono al di fuori di questa sede. Ribelle ha dato massima disponibilità a mettere al corrente, per chi lo volesse, la questione che IN PRIVATO sta affrontando.
NON MI SEMBRA PROPRIO IL CASO DI ALIMENTARE ULTERIORMENTE LA POLEMICA. Se lei, Paolo Boni è interessato alla questione, non resta che rivolgersi a Ribelle ESCLUSIVAMENTE in privato.
L'ARGOMENTO E' BLOCCATO.
Più volte si è ribadito che le questioni legali si discutono al di fuori di questa sede. Ribelle ha dato massima disponibilità a mettere al corrente, per chi lo volesse, la questione che IN PRIVATO sta affrontando.
NON MI SEMBRA PROPRIO IL CASO DI ALIMENTARE ULTERIORMENTE LA POLEMICA. Se lei, Paolo Boni è interessato alla questione, non resta che rivolgersi a Ribelle ESCLUSIVAMENTE in privato.
L'ARGOMENTO E' BLOCCATO.