Cari cari cari professionisti !

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Paolo Boni
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: Cari cari cari professionisti !

Messaggio da Paolo Boni » ven lug 30, 2010 7:35 am

lucab ha scritto:anche perchè l' architetto dell' impianto elettrico capisce solo il colore dei cosi... dei bottoni... dei minchiolli che sarebbe meglio non mettere perchè stonano.
E ti pare poco...
li abbino pure all'abito da sposa della moglie...
sai che sciccheria...
BIANCHI E CON LE TULLE...

MI hai dato un'idea... :mrgreen:
comunque io abbino pure il tubo corugato altrimenti quando smonti la scatolina per sistemare i cavi e ti trovi che la scatolina è viola con il tubo corugato rosso o nero insomma non è proprio il massimo del vedere...
Ciao Paolo

franco mori

Messaggio da franco mori » ven lug 30, 2010 7:39 am

Paolo Boni ha scritto:
lucab ha scritto:anche perchè l' architetto dell' impianto elettrico capisce solo il colore dei cosi... dei bottoni... dei minchiolli che sarebbe meglio non mettere perchè stonano.
E ti pare poco...
li abbino pure all'abito da sposa della moglie...
sai che sciccheria...
BIANCHI E CON LE TULLE...

MI hai dato un'idea... :mrgreen:
comunque io abbino pure il tubo corugato altrimenti quando smonti la scatolina per sistemare i cavi e ti trovi che la scatolina è viola con il tubo corugato rosso o nero insomma non è proprio il massimo del vedere...
Ciao Paolo
diversi segnali indicano che sei un tipo giusto

il primo che scrivi il tuo nome e cognome senza paura
il secondo che dichiari che professione fai
il terzo che hai la dote dell'autoironia sinonimo di intelligenza

Paolo Boni
Contatta:

Messaggio da Paolo Boni » ven lug 30, 2010 7:57 am

franco mori ha scritto:
il quarto che non porta mai a casa un cazzo di lavoro da questo sito :mrgreen:
Paolo

PS: faccio gli sconti in sto periodo

franco mori

Messaggio da franco mori » ven lug 30, 2010 8:09 am

Paolo Boni ha scritto:
franco mori ha scritto:
il quarto che non porta mai a casa un cazzo di lavoro da questo sito :mrgreen:
Paolo

PS: faccio gli sconti in sto periodo
paolo non ci tentare

qui non si vende una mazza, e poi sono tutti clienti da evitare , ti creerebbero solo un mare di problemi!!!

te ne elenco qualcuno

1- vorrebbero la casa che respira(o traspira) , con il legno vivo a cui magari potere parlare la sera se si e' in casa da soli o farci una partita a briscola
2- vorrebbero che la casa fosse una specie di condizionatore di legno possibilmente anche con deumidificatore
3- vorrebbero tutta una batteria di fornelli per cucinare a gas la sera e ad elettricita' di giorno
4- non parliamo poi dell'impianto elettrico, li non si capisce proprio una mazza di cio' che vorrebbero al punto che anche i tubi si sono " corrugati" per il cruccio di capire come si devono comportare
5- quindi devi preoccuparti che la casa non cammini troppo e non lasci troppe "impronte "sul terreno
6. infine, quando hai deciso che la tua casa non ti serve piu' ( magari fra 250 anni ) devi togliere semplicemente le tegole ( che devono essere masticabili e digeribili per poterle usare nelle stalle o come concime per i campi ) e la casa si deve sciogliere nell'acqua velocemente e senza lasciare residui

ah scusa , poi mi sono dimenticato, tutto questo deve costare molto meno di una casa di muratura tradizionale, perche ' , aho , se no c'e' il prezzo, ma perche ci dobbiamo preoccupare di non inquinare ?? cavoli vostri !!! noi ci facciamo una bella casa di cemento e chi se ne frega!!

mi sono dimenticato qualche cosa????

robrossi

Messaggio da robrossi » ven lug 30, 2010 8:20 am

franco mori ha scritto:mi sono dimenticato qualche cosa????
Che stia in piedi ..... almeno . Di questo in realtà non si è parlato ancora molto :lol:

Roby

Montata

Messaggio da Montata » ven lug 30, 2010 8:41 am

franco mori ha scritto:
paolo non ci tentare

qui non si vende una mazza, e poi sono tutti clienti da evitare , ti creerebbero solo un mare di problemi!!!

te ne elenco qualcuno

1- vorrebbero la casa che respira(o traspira) , con il legno vivo a cui magari potere parlare la sera se si e' in casa da soli o farci una partita a briscola
2- vorrebbero che la casa fosse una specie di condizionatore di legno possibilmente anche con deumidificatore
3- vorrebbero tutta una batteria di fornelli per cucinare a gas la sera e ad elettricita' di giorno
4- non parliamo poi dell'impianto elettrico, li non si capisce proprio una mazza di cio' che vorrebbero al punto che anche i tubi si sono " corrugati" per il cruccio di capire come si devono comportare
5- quindi devi preoccuparti che la casa non cammini troppo e non lasci troppe "impronte "sul terreno
6. infine, quando hai deciso che la tua casa non ti serve piu' ( magari fra 250 anni ) devi togliere semplicemente le tegole ( che devono essere masticabili e digeribili per poterle usare nelle stalle o come concime per i campi ) e la casa si deve sciogliere nell'acqua velocemente e senza lasciare residui

ah scusa , poi mi sono dimenticato, tutto questo deve costare molto meno di una casa di muratura tradizionale, perche ' , aho , se no c'e' il prezzo, ma perche ci dobbiamo preoccupare di non inquinare ?? cavoli vostri !!! noi ci facciamo una bella casa di cemento e chi se ne frega!!

mi sono dimenticato qualche cosa????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS il tuo intervento migliore :mrgreen: :mrgreen: ..forse che le ferie si avvicinano??
M

AndyB72
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » ven lug 30, 2010 1:39 pm

Montata ha scritto:[PS il tuo intervento migliore :mrgreen: :mrgreen: ..forse che le ferie si avvicinano??
M
Quoto :lol:

specialdue
Controllo antispam: cinque

Messaggio da specialdue » ven lug 30, 2010 5:57 pm

AndyB72 ha scritto:
Montata ha scritto:[PS il tuo intervento migliore :mrgreen: :mrgreen: ..forse che le ferie si avvicinano??
M
Quoto :lol:
Quoto...e adesso tutti in ferie ho visto nell'ultima settimana siete,siamo,un po' nervosetti :mrgreen:

franco mori

Messaggio da franco mori » ven lug 30, 2010 9:17 pm

insomma volete dire che sono meglio come comico che come esperto in bioedilizia? in effetti avete ragione...me l'hanno sempre detto in qualsiasi lavoro che ho fatto :mrgreen: !

Rispondi