Il problema della professionalità dei tecnici sul legno
Moderatore: michele ricci
-
robrossi
Re: Il problema della professionalità dei tecnici sul legno
Hai perfettamente ragione e spesso sono la stessa persona !
Roby
Roby
-
franco mori
e tu sei ignorante una volta piu' di me!!!!! sai come si diceva da bambini.-.-.....

-
robrossi
Ecco un'altra minchiata ....
ciao ciao
Roby
ciao ciao
Roby
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
ORA FACCIO COME A SCUOLA...
VOI DUE VI DIVIDO............................................................
Paolo
PS: anche io non saprei distinguere il mogano, l'abete si però, sono a metà strada non trovate?
VOI DUE VI DIVIDO............................................................
Paolo
PS: anche io non saprei distinguere il mogano, l'abete si però, sono a metà strada non trovate?
-
robrossi
...non siamo a sQuola
... se vuoi dividere 2 bambini significa che si stanno menando .... non è proprio questo il caso . Se scrivo qualcosa non serve che qualcuno lo interpreti .
... non sono un bambino e tu non sei il maestro
... non sai distinguere abete e mogano ? ....ahhhhhhh....... "problemi" totalmente tuoi (e forse anche dei tuoi clienti....... no so...
) . Ci aveva colpito molto che il nostro "govine" architetto avesse fatto una figuraccia in tal senso ........................... poi c'è stato tutto il resto dei guai che ci ha combinato ............. forse era un campanello d'allarme che suonava ..... forse no ....
ciao !
Roby
... se vuoi dividere 2 bambini significa che si stanno menando .... non è proprio questo il caso . Se scrivo qualcosa non serve che qualcuno lo interpreti .
... non sono un bambino e tu non sei il maestro
... non sai distinguere abete e mogano ? ....ahhhhhhh....... "problemi" totalmente tuoi (e forse anche dei tuoi clienti....... no so...
ciao !
Roby
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Mi sa che una bella parete in x-lam in mogano a differenza di quella in abete la potrei distinguere dal prezzo...
Paolo
Paolo
- tmx64
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
Ciao Paolo,Paolo Boni ha scritto: ....Per mia esperienza ho notato che esistono pochi se non pochissimi corsi che consentono di riuscire ad affrontare in maniera corretta il mondo della costruzione in legno.....
hai ragione. Poco o niente all'orizzonte.
Trovi qualche corso e/o seminario da Promolegno http://www.promolegno.com/
Non ho idea però del livello qualitativo.
ciao
tmx
-
robrossi
Paolo Boni ha scritto:Mi sa che una bella parete in x-lam in mogano a differenza di quella in abete la potrei distinguere dal prezzo...
Paolo
Stai cercando di recuperare ? ahahahaha
Ciao e buona serata !!!!
Roby
ma poi quando la casa si rompe chi la aggiusta? l'omino che scende dalle montagne austriache?
-
franco mori
le case piu' serie hanno un'assistenza molto efficienteM3M ha scritto:ma poi quando la casa si rompe chi la aggiusta? l'omino che scende dalle montagne austriache?
sarebbe da farne una lista... per chi deve ancora costruire.franco mori ha scritto:le case piu' serie hanno un'assistenza molto efficienteM3M ha scritto:ma poi quando la casa si rompe chi la aggiusta? l'omino che scende dalle montagne austriache?
poi ci sarebbe da scremare chi ha delle squadre di assistenza in Italia e chi le manda dall'estero, magari a fare 500 km per aggiustare qualcosa da poche centinaia di euro è anti economico.
-
franco mori
magari si potesse fare....si eviterebbero tanti problemi e costringerebbe le aziende a dare un servizio per sopravvivere sul mercato...invece qui si vuole tacere per non sapere o non far sapereM3M ha scritto:sarebbe da farne una lista... per chi deve ancora costruire.franco mori ha scritto:le case piu' serie hanno un'assistenza molto efficienteM3M ha scritto:ma poi quando la casa si rompe chi la aggiusta? l'omino che scende dalle montagne austriache?
poi ci sarebbe da scremare chi ha delle squadre di assistenza in Italia e chi le manda dall'estero, magari a fare 500 km per aggiustare qualcosa da poche centinaia di euro è anti economico.
Quotissimo....... lo vedo tutti i giorni nei cantieri.cavallopazzo83 ha scritto:...... il quale se dette dal suo tecnico di fiducia le prende come un credo....
La più grande che ho sentito era riferita allo scarico di condensa di un clima. Un cliente, molto molto preciso, ha voluto testare gli scarichi della sua nuova abitazione prima della rasatura.Girava x il cantiere con una bottiglia d'acqua e come sempre l'ultima predisposizione macchia il muro. Lo scarico perde!! Tutto normale, fai rompre e sistemare il guaio. Noooooo!!!E' arrivato il geometra convincendo il cliente a non far rompere, perchè in commercio c'è una schiuma che chiude i buchi, lasciando libero lo scarico.
La scorsa estate è stato montato il clima e il muro si macchia, chissà perchè!?!?!?!?!
Anche EMC ha ragione molti pretendono qualcosa.... c'è chi si accontenta di una bella mangiata, ma c'è chi vuole il compenso giusto e se è giusto o giustissimo, allora ......
Purtroppo è una bruttissima realtà ,tutta nostra; forse è meglio fare come in Germania o Usa tutto fatturato e alla luce del sole.
Ciao
La testa non portarla in giro.... usala!!!
-
franco mori
come dicevo in un altro topic: siamo il paese delle banane
Appoggio l'ideaM3M ha scritto:sarebbe da farne una lista... per chi deve ancora costruire.franco mori ha scritto:le case piu' serie hanno un'assistenza molto efficienteM3M ha scritto:ma poi quando la casa si rompe chi la aggiusta? l'omino che scende dalle montagne austriache?