PREVENTIVO POCO CONVINCENTE

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

jasmine lunaris
Controllo antispam: cinque

Re: PREVENTIVO POCO CONVINCENTE

Messaggio da jasmine lunaris » lun set 28, 2009 9:14 am

utente77 ha scritto:
Emc ha scritto:. Mosvy che fai, pubblicità per la Wolf? Meglio evitare altrimenti tutti si mettono a sparare i prezzi delle ditte con cui hanno costruito o per cui parteggiano. Usa i MP grazie.
Un saluto
Concordo... Poi i prezzi detti così non hanno senso!!! Ogni prezzo e ogni preventivo va spiegato per vedere cosa è compreso e cosa no!!!
se avete voglia di leggere vi trascrivo tutto :D ... o quasi

cavallopazzo83

Messaggio da cavallopazzo83 » lun set 28, 2009 9:39 am

Io non sono moderatore del forum, ma mi andrebbe bene che facessi un copia incolla del preventivo.

utente77

Messaggio da utente77 » lun set 28, 2009 9:42 am

cavallopazzo83 ha scritto:Io non sono moderatore del forum, ma mi andrebbe bene che facessi un copia incolla del preventivo.
Credo sia giusto mandarlo al limita via MESSAGGIO PRIVATO dato che è vietato fare pubblicità o cattiva pubblicità ad una ditta!!!

cavallopazzo83

Messaggio da cavallopazzo83 » lun set 28, 2009 9:47 am

Scusa. Per me andava bene, ma visto che siamo una Comunità se per gli altri non va bene OK!!! Mi astengo...hehehhee

utente77

Messaggio da utente77 » lun set 28, 2009 10:23 am

Anche per me sarebbe giusto poter "postare"... Ma i moderatori non sono d'accordo!!! Hehe

Emc
Contatta:

Messaggio da Emc » lun set 28, 2009 10:49 am

Il moderatore è uno solo, anzi una sola!! Il fatto di non fare pubblicità, anche se sicuramente fatta senza scopi di lucro, è una scelta adottata conseguentemente a vari "casini" che hanno portato a chiudere per un periodo il forum. Siccome non vogliamo che questo accada, si è deciso di non riportare dati e informazioni che possano essere intese come pubblicità. Stessa cosa parteggiare per un'azienda o l'altra. Considerazioni tecniche riferite ad aziende vanno bene, ma sempre fatte con attenzione. Abbiamo rischiato grosso già una volta! I MP sono la soluzione migliore.
Un saluto

franco mori

Messaggio da franco mori » mer set 30, 2009 2:49 pm

parlare di prezzo al mq per una casa e' veramente fuorviante, bisogna vedere i capitolati ed i livelli di finiture oltre che le dimensioni. piu' e piccola e piu' in percentuale costera'.

poi' bisogna vedere cosa e' compreso e cosa e' escluso, se ci sono le tapparelle o gli scuri, se il riscaldamento e' a pavimento o no, se i davanzali sono in lamiera od in marmo, se ci sono le zanzariere, se' e compresa la pulizia di cantiere, il trasporto, le impalcature , gli sfiori di gronda, se i battiscopa sono in massello od in plastica, se le porte sono in legno o laminato, se ci sono i pannelli solari, se c' e una soletta isolata o se quando salite al piano di sopra vi sentite camminare in testa, se le pareti interne sono in cartongesso od in intonaco naturale,,,,,,,

come si fa , ONESTAMENTE , a confrontare due case di due ditte diverse guardando solo il prezzo al mq????? :oops: :oops:

cavallopazzo83

Messaggio da cavallopazzo83 » mer set 30, 2009 3:30 pm

E'ì giusto che ogni ditta abbia i suoi prezzi...è come le scarpe, o le machcine o tutto il resto...

franco mori

Messaggio da franco mori » ven ott 02, 2009 11:05 am

x cavallo pazzo . Hai ricevuto il mio mp?

cavallopazzo83

Messaggio da cavallopazzo83 » mer ott 14, 2009 3:16 pm

X FRANCO...si l'ho riceuto e ti ho risposto.

Rispondi