Cambio casa per elettrosmog - urgente!

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Montata

Re: Cambio casa per elettrosmog - urgente!

Messaggio da Montata » mar mar 17, 2009 6:17 pm

anticosamurai ha scritto:Sì è proprio così, per il piano terra è di solito sufficiente un bel vespaio aerato; ma normalmente per utilizzare meglio gli spazi (con quello che costa il terreno) quasi tutti ricavano un bell'interrato (dove è più facile l'accumulo del radon) e ricavano vani tecnici, lavanderie, box, taverne abitate ecc. ecc. .... poi si meravigliano che qualcuno scopre un cancro al polmone pur non avendo mai fumato in vita sua!
Ti faccio comunque i complimenti perchè sei preparata su tanti argomenti (ho avuto modo di leggere qualche tuo intervento anche su altre tematiche) .
Ciao, alla prossima.
:oops: :oops:

pata pata

Messaggio da pata pata » mer mar 18, 2009 10:01 am

Ciao a tutti, in via cautelativa, io non trascurerei molto il lato citato dal ns amico in fatto di inquinamento. A tal proposito per quel che mi riguarda, non mi servono tanti trattati dimostrativi per stabilire un rapporto di causa-effetto, se pensiamo quanto possa essere dannosa per la salute una semplice falda acquifera che passa sotto casa, o ancora...... qualcuno ha mai sentito parlare del rapporto che animali come i gatti hanno con l'ambiente(essi vanno a posizionarsi su punti detti nodi energetici). Ad ogni modo io abito a 10 km da una ex-base Nato dove le testate nucleari sono state asportate negli anni 80. Beh ti garantisco che le persone del vicinato ancor oggi subiscono i letali effetti anche a distanza di anni :!: Per cui se devo pensare alla salute di mio figlio, dalle centrali di qualunque tipologia, io me ne starei lontanino. Se proprio non c'è mezzo di allontanarsi, quantomeno porrerei a chi di dovere (Arpav e Asl) un bel quesito.

cinciripini

Messaggio da cinciripini » ven mar 20, 2009 11:06 pm

Ciao

purtroppo l'istruzione piu' valida è quella della fuga !

Se ci si pensa, è assurdo: è vero ?!

Ti consiglio di andare la sito della associazione elettrosensibili italiana
www.elettrosensibili.it che è un punto di riferimento sia delle persone che soffrono della ipersensibilità ai campi elettromagnetici ma anche stanno lottando per far riconoscere allo Stato sia che queste manifestazioni sono una malattia, ma anche per la riduzione dei valori limite ammessi.

In bacco al lupo
Giorgio

Rispondi