Non voglio pensarci perchè se lo faccio divento matto! Mi dovrei comeprare un Kit per rilevare gli inquinanti radioattivi e quelli chimici e poi...e poi non vivi più! Certe volte penso che bisognerebbe prendere i responsabili accertati e giustiziarli...io che sono contrario alla pena di morte!!! Bisognerebbe almeno infliggere pene severissime!!! E non con sanzioni in denaro, ma con la detenzione forzata!!!
Bip!
sicurezza case bio
Moderatore: michele ricci
-
robrossi
Re: sicurezza case bio
ciao Haegel !
Purtroppo hai ragione ! Grazie della risposta .
Temo che non ci possiamo fare molto .
Ho sempre pensato però che 50 anni fa in tutta Europa si moriva molto prima che adesso ... forse qualcosa di buono è stato fatto ..... migliorare è sempre un obbligo .
Il panerai non l'ho (costa un pacco) : s'illumina sul serio ? Ma dici le lancette di notte come gli altri orologi o proprio tutto il panerai ?
Certo che allora sei un macinator di soldi : mi adotti ?
Ciao
Roby
Purtroppo hai ragione ! Grazie della risposta .
Temo che non ci possiamo fare molto .
Ho sempre pensato però che 50 anni fa in tutta Europa si moriva molto prima che adesso ... forse qualcosa di buono è stato fatto ..... migliorare è sempre un obbligo .
Il panerai non l'ho (costa un pacco) : s'illumina sul serio ? Ma dici le lancette di notte come gli altri orologi o proprio tutto il panerai ?
Certo che allora sei un macinator di soldi : mi adotti ?
Ciao
Roby
no tranquillo, io a breve venderò un rene, altro che panerai...
-
robrossi
Non mi hai risposto sul Panerai !
Per quanto riguarda il rene (e anche il fegato ma per motivi diversi) ..... mmmmmmmmmm ...... ho la mia personalissima idea a riguardo ......... penso tu la conosca !
etciu' ! etciu' !
Ciao
Roby
Per quanto riguarda il rene (e anche il fegato ma per motivi diversi) ..... mmmmmmmmmm ...... ho la mia personalissima idea a riguardo ......... penso tu la conosca !
etciu' ! etciu' !
Ciao
Roby
Solo le lancette.
Ok per il fegato di cui non mi è rimasta nemmeno la carta per incartarlo...
Ok per il fegato di cui non mi è rimasta nemmeno la carta per incartarlo...
-
robrossi
ah ok .... cominciavo a pensare alla burinata del secolo .... ahahahahahaHaegel ha scritto:Solo le lancette.
Se pensi che valesse la pena venderci un rene .... è già un buon passo verso l'accettazione ed è quindi un passo positivo ..... ahahahaha ..............Haegel ha scritto: Ok per il fegato di cui non mi è rimasta nemmeno la carta per incartarlo...
Ciao caro e grazie
Roby