Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
Messaggio
da franco mori » mar nov 30, 2010 5:19 pm
barbara71 ha scritto:ah ecco erano questi che avevo visto all fiera a Firenze (terra futura) e di cui nno ricordavo il nome.. e come avevo detto, lo stand era ENORME e già questo a me non piace tanto.. poi ognuno ha i suoi gusti eh...
barbara!! al venditore che riuscira' a venderti la casa su due piani diversi e di due ditte diverse, con uno stand non troppo grande ne troppo piccolo, che ti offra il prosecco piuttosto che lo champagne, voglio dare un diploma al merito!!!!!

( sto scherzando eh...non ti offendere!!!)
-
sabrina70
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da sabrina70 » mer dic 01, 2010 3:14 pm
il prezzo al metro qaudro è buono, soprattutto in autocostruzione, ma non riesco a trovare le certificazioni , potete aiutami?
Cerco info soprattutto per la sismicità
grazie
-
diotallevi
Messaggio
da diotallevi » mer dic 01, 2010 10:29 pm
Se sai a quanto ammonta si può anche scrivere questo prezzo.

-
robrossi
Messaggio
da robrossi » mer dic 01, 2010 10:34 pm
autocostruzione ..... non vorrei scoraggiarvi ..... ma .... boh ... provateci ....
Roby
-
sabrina70
Messaggio
da sabrina70 » mar dic 07, 2010 2:27 pm
600,00 euro al mq , arrivando a 400 circa in autocostruzione
ciao
-
barbara71
-
Contatta:
Messaggio
da barbara71 » mar dic 07, 2010 2:45 pm
franco mori ha scritto:barbara71 ha scritto:ah ecco erano questi che avevo visto all fiera a Firenze (terra futura) e di cui nno ricordavo il nome.. e come avevo detto, lo stand era ENORME e già questo a me non piace tanto.. poi ognuno ha i suoi gusti eh...
barbara!! al venditore che riuscira' a venderti la casa su due piani diversi e di due ditte diverse, con uno stand non troppo grande ne troppo piccolo, che ti offra il prosecco piuttosto che lo champagne, voglio dare un diploma al merito!!!!!

( sto scherzando eh...non ti offendere!!!)
bravo hai indovinato, preferisco il prosecco allo champagne

-
reka
Messaggio
da reka » lun feb 21, 2011 7:27 pm
io ho cercato di fare autocostruzione con la steko...mi hanno sparato un preventivo da capogiro...paragonabile ad un grezzo avanzato. siamo sulle 700 al metro quadro e alla stessa cifra alcune ditte proponevano un grezzo sia col sistema a telaio che x lam. confesso la delusione verso la steko. a parole e nei fatti due mondi diversi...
-
tmx64
- Controllo antispam: diciannove
-
Contatta:
Messaggio
da tmx64 » mar feb 22, 2011 10:11 am
...guardando il prodotto, direi che si tratta di qualcosa di costoso.....molto bello ma sicuramente costoso!
ciao
tmx
-
paocra
Messaggio
da paocra » gio mar 17, 2011 9:16 am
Salve, sono Paola e son capitata qui per caso nel Blog, io ho costruito con Steko. Volete sapere qualcosa? é un buon sistema costruttivo, mah ci son dei mah..... a presto
-
ramami
Messaggio
da ramami » dom set 18, 2011 9:28 pm
ciao Paola sono Mario, gentilmente mi potresti dire quali sono i famosi mah di cui parli? sono molto intenzionato a comprarmi la casetta in bioedilizia ma non so dove sbattere la testa, 1000 le possibilita',wolfhaus,rubner,ecocasa,log house, ogniuno sostiene
di essere il piu' onesto, e gli altri dei mangiasoldi, tu per esempio puoi darmi un'idea su quanto hai speso al metro?
grazie ciao
-
barbara71
-
Contatta:
Messaggio
da barbara71 » lun set 19, 2011 7:25 am
ramami ha scritto: non so dove sbattere la testa, 1000 le possibilita',wolfhaus,rubner,ecocasa,log house, ogniuno sostiene
di essere il piu' onesto, e gli altri dei mangiasoldi
ma và????
consoliamoci pensando che in Italia è così in ogni campo.. dall'idraulico al politico.. ognuno è er mejo e gli altri..