Ciao Gian, veramente qui le temperature sono primaverili, oggi al sole ci saranno almeno 20 gradi, e la sera non scende mai sotto i 10- 12 gradi. Per il convogliare il più possibile le tubazioni in uniche condotte trovo sia la situazione migliore, per l'elettricista dammi il nome che mi verrà buono al momento opportuno, anche se credo che siano tutti buoni professionisti. Sono veramente convinto che verrà un bel lavoro e quando avrai finito non escludo un'altra visita alla famosa "Villa Titilla".Emc ha scritto:Ciao Walter e ciao Simone!!!!
Caro Walter stavamo proprio parlando di Te e R. proprio ieri!!! Ci chiedavamo a che punto fossi.....Convogliare più condotte in meno condotte se è cosa possibile direi di non esitare. Credo sia buona cosa far si che il tutto sia facilmente ispezionalbile et riparabile alla bisogna! Mi raccomando non lesinare sulla qualità dei tubi e sull'isolamento!!
Chissà che temperature meravigliose dalle tue parti, da noi gela ancora facilmente.
Invece caro Simone, le immagini di "Villa Titilla" sono visibili su http://www.antalatilla.it - non l'abbiamo aggiornato ultimamente, ma lo farò questo fine settimana, se poi vuoi venire nelle "nebbiosa" sei il benvenuto!!!!
Ieri hanno "gettato" la soletta nel B&B che sta "venedo fuori" proprio bello!!!!! Le squadre stanno lavorando alla grande.
Voglio segnalare la loro disponibilità ad ascoltare le nostre richieste che se possono accontentano. Un plauso all'elettricista che è veramente "un tesoro" come dice mia moglie...e in effetti è una persona veramente disponibile...te lo segnalo Walter...se sarà anche il tuo elettricista!
A presto!
Ora non vedo l'ora di iniziare anche io e sono già caricato a mille. un saluto anche da R.
Un grande saluto anche a Simone che mi piacerebbe ci informasse sulla sua vita nella sua gran bella casa e sui pregi, presumo che abbia solo quelli, che ha riscontrato e se alla luce di quanto ha fatto ci sarebbe qualcosa che lui cambierebbe. un grande saluto a tutti e due walter. Che bello ritrovarsi qui quindi un grandissimo grazie a Letizia per il bell'impegno che si è presa. Ciaoooooooooooooooo