Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.
Moderatore: michele ricci
-
guangtou
Messaggio
da guangtou » mer ott 10, 2007 9:28 pm
crashdevil ha scritto:complimenti davvero, sono molto contento x te!!... ma con che ditta costruisci più? ciao ciao
Non mi ricordo più.....
Ciao a tutti!!
-
guangtou
Messaggio
da guangtou » mer ott 10, 2007 9:30 pm
elagio ha scritto:caspita! dove stai costruendo?
Provincia di Bergamo.
Chiunque è benvenuto, isole comprese..........
Ciao a tutti!!
-
guangtou
Messaggio
da guangtou » mer ott 10, 2007 9:36 pm
Aprofitto ancora di questo spazio per postare altre foto e condividerle con voi.
Questo il risultato alla fine del giorno 2.
Notte a tutti!!!
-
guangtou
Messaggio
da guangtou » mer ott 10, 2007 10:02 pm
Vi racconto due aneddoti:
1. ieri mi avvicina un tecnico comunale che stava facendo dei controlli sulla pavimentazione. Dopo i vari discorsi preliminari e cavolate varie mi dice: "certo che c'hai un bel coraggio!". Io lo guardo stranito: "perchè??". "Beh'", mi dice lui, "cosa fai con sta casa se viene un vento forte??!!". Io glio ho detto: "spero che venga un bel terremoto, almeno l'unica che resta in piedi sarà la mia!".
2. stassera ho sentito il mio vicino di casa con il quale siamo entrati in amicizia. Lui esce da casa alle 6,30 e rientra alla sera alle 20,30. Mi ha confessato che ieri era molto stanco e che quando è arrivato a casa è tornato indietro convinto di aver sbagliato svolta........
I primi due giorni sono filati lisci come l'olio. Il più è fatto: domani il tetto viene protetto e si dovrebbe iniziare con il ponteggio. Giove Pluvio non ha fatto le bizze!!
Che dire: sono veramente soddisfatto dei glaciali teutonici, della casa, del risultato dal vivo e soprattutto che ciò che vediamo oggi è esattamente ciò che avevamo nella nostra fantasia da mesi e mesi, esattamente identico! Forse questa è la cosa che più mi stupisce.
Ciao a tutti!!!
-
pescealpino
Messaggio
da pescealpino » mer ott 10, 2007 11:54 pm
Ciao Guangtou e ancora complimenti...
posso azzardare una richiesta a beneficio di chi come me brancola ancora nella penombra (non proprio nel buio, dai...)? Che ne diresti di postare in tutto o in parte il tuo capitolato?
Non mi mandare a c..... la mia è solo sana e morbosa (

) curiosità di capire su che "linee" lavorano i miei amati lupi...
ciao
-
crashdevil
-
Contatta:
Messaggio
da crashdevil » gio ott 11, 2007 6:16 am
ringrazio chi mi ha risposto, ma la mia domanda su chi fosse la ditta che costruisce era a tono ironico!

ciao e complimenti ancora...
-
...nebbia...
-
Contatta:
Messaggio
da ...nebbia... » gio ott 11, 2007 9:22 am
guangtou ha scritto:Vi racconto due aneddoti:
1. ieri mi avvicina un tecnico comunale che stava facendo dei controlli sulla pavimentazione. Dopo i vari discorsi preliminari e cavolate varie mi dice: "certo che c'hai un bel coraggio!". Io lo guardo stranito: "perchè??". "Beh'", mi dice lui, "cosa fai con sta casa se viene un vento forte??!!". Io glio ho detto: "spero che venga un bel terremoto, almeno l'unica che resta in piedi sarà la mia!".
2. stassera ho sentito il mio vicino di casa con il quale siamo entrati in amicizia. Lui esce da casa alle 6,30 e rientra alla sera alle 20,30. Mi ha confessato che ieri era molto stanco e che quando è arrivato a casa è tornato indietro convinto di aver sbagliato svolta........
I primi due giorni sono filati lisci come l'olio. Il più è fatto: domani il tetto viene protetto e si dovrebbe iniziare con il ponteggio. Giove Pluvio non ha fatto le bizze!!
Che dire: sono veramente soddisfatto dei glaciali teutonici, della casa, del risultato dal vivo e soprattutto che ciò che vediamo oggi è esattamente ciò che avevamo nella nostra fantasia da mesi e mesi, esattamente identico! Forse questa è la cosa che più mi stupisce.
Ciao a tutti!!!
Complimenti vivissimi...e lascia perdere i tecnici comunali....digli che se viene il vento corri fuori a legarla alla staccionata!
Cmq non e' ne il primo ne' l' ultimo preparati a divertirti con le domande sciocche....mentre la casa era in costruzione non ti sto a raccontare tutte le cazzate che mi hanno detto....
Ciao e ancora complimenti.
-
carletto
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da carletto » gio ott 11, 2007 9:46 am
Semplice, onesta, umana....INVIDIA!
Buone cose cumpà!
-
Mavi
-
Contatta:
Messaggio
da Mavi » gio ott 11, 2007 5:02 pm
ciao a tutti, sono nuovo e molto lieto per te per la nuova tana, anch'io ho in mente questa casa, e sono in cerca di terra di conquista...
mi chiamo Max, abito a voghera e, se non ho capito male, sei a gropello o sbaglio? posso fare un salto? mi piacerebbe proprio rendermi conto di persona...grazie.
-
annavitto
Messaggio
da annavitto » ven ott 12, 2007 1:22 pm
..abito in zona Monza e da tempo sono interessato...
se possibile volevo sapere le dimensioni della tua casa,
lunghezza x larghezza...ed in che paese della bergamasca
stai costruendo....
..per quello che ho visto da cataloghi e internet ho ristretto
i miei approfondimenti ad haas e wolf....
...saluti...
-
guangtou
Messaggio
da guangtou » ven ott 12, 2007 9:09 pm
Mavi ha scritto:mi chiamo Max, abito a voghera e, se non ho capito male, sei a gropello o sbaglio? posso fare un salto? mi piacerebbe proprio rendermi conto di persona...grazie.
No, non è Gropello ma Bolgare in provincia di BG. Siete tutti benvenuti. Ciao
-
guangtou
Messaggio
da guangtou » ven ott 12, 2007 9:13 pm
annavitto ha scritto:..abito in zona Monza e da tempo sono interessato...
se possibile volevo sapere le dimensioni della tua casa,
lunghezza x larghezza...ed in che paese della bergamasca
stai costruendo....
..per quello che ho visto da cataloghi e internet ho ristretto
i miei approfondimenti ad haas e wolf....
...saluti...
La base è circa 9,50 x 7,30. I mtq calpestabili sono 120 + garage. Ciao
-
guangtou
Messaggio
da guangtou » ven ott 12, 2007 9:20 pm
pescealpino ha scritto:Che ne diresti di postare in tutto o in parte il tuo capitolato?
Mandami una mail all'indirizzo:
Non mi va tanto di pubblicare il mio capitolato perchè ogni progetto è personalizzato e singolo, e vanno considerate tante varabili. Non vorrei innescare delle polemiche e discussioni incontrollate. Io inoltre ho avuto un prezzo interessante che sono riuscito a bloccare nel 2006.
Ciao
Ultima modifica di
guangtou il sab gen 03, 2009 7:06 am, modificato 1 volta in totale.
-
pescealpino
Messaggio
da pescealpino » ven ott 12, 2007 9:49 pm
guangtou ha scritto:Mandami una mail... Non mi va tanto di pubblicare...
capisco e provvedo...

grazie in anticipo