VARIO HAUS

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
dperini
Controllo antispam: diciannove

VARIO HAUS

Messaggio da dperini » mer mar 10, 2021 9:46 am

Buongiorno,
ho frequentato per diversi mesi questi forum in vista della prossima costruzione della mia casa in bio-edilizia.
Purtroppo mi sono reso conto che questi forum sono più frequentati da tecnici e costruttori; chi si fa la casa, abbandona questi luoghi di confronto.
Io infine ho costruito con VARIO HAUS e mi rendo disponibile, in via privata, a riportare le mie esperienze e opinioni sulla costruzione e sui primi anni di assistenza.
Scrivetemi pure in privato.

Jack Shepard
Controllo antispam: Diciannove

Re: VARIO HAUS

Messaggio da Jack Shepard » dom gen 09, 2022 10:19 am

Ciao , non ti ha scritto nessuno ma io sarei interessato a farti qualche domanda sulla tua esperienza. MP?

FaManY77
Controllo antispam: cinque

Messaggio da FaManY77 » dom gen 16, 2022 1:20 am

Scusa ma a cosa serve su un forum mettersi a disposizione per domande in mp, quando pubblicamente ne possono giovare tutti?

mirko angelini
Controllo antispam: diciannove

Messaggio da mirko angelini » mer ott 05, 2022 7:10 am

dperini ha scritto:
mer mar 10, 2021 9:46 am
Buongiorno,
ho frequentato per diversi mesi questi forum in vista della prossima costruzione della mia casa in bio-edilizia.
Purtroppo mi sono reso conto che questi forum sono più frequentati da tecnici e costruttori; chi si fa la casa, abbandona questi luoghi di confronto.
Io infine ho costruito con VARIO HAUS e mi rendo disponibile, in via privata, a riportare le mie esperienze e opinioni sulla costruzione e sui primi anni di assistenza.
Scrivetemi pure in privato.
Buongiorno, anch'io ho gravi problemi con VARIO HAUSE e con la sua sede di merano Kampa che ha fatto una fusione socetaria denominataVK potresti aiutarmi su come hai risolto tu? Grazie

Rispondi