ma perche gybkat ha costruito a telaio e non a xlam?
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
ma perche gybkat ha costruito a telaio e non a xlam?
Una domanda che mi sono sempre posto.....anche perché se non erro all'inizio della sua avventura (con la nuova ditta) il nostro gyb era fortemente orientato per l xlam....poi gli hanno fatto cambiare idea....cosa e ' successo gyb? (ma sbaglio o ti ho visto nello stand a Comocasaclima? Ci ho pensato dopo ma mi sembravi tu....se eri tu scusami se non ti ho salutato....e' un paio di anni che non ti vedo e non ti ho riconosciuto...)
Re: ma perche gybkat ha costruito a telaio e non a xlam?
ciao Franco ,non ero io.
se ero io venivo di corsa a trovarti,figurati.
come tutti ero piuttosto confuso tra xlam e telaio.
ci ha pensato un noto ed esperto strutturista a chiarirmi le idee.
semplicemnte mi ha detto che non bsogna scegliere il sistema costruttivo e applicarlo al progetto ma che ogni progetto deve essere eseguito con il sistema a lui più consono.
esendo il mio progetto pieno di doppie altezze,sbalzi,punti che richiedevano pilastri, piano sopra che non combaciava con quello sotto,farlo in xlam sarebbe stato semplicemente oneroso e stupido.
fine dei dubbi.
e avendoci lavorato dentro parecchio di persona devo dire meno male che l ho fatta a telaio.molto più facile fare tutto.
ciao Franco. dovremmo vederci qualche volta.
G
se ero io venivo di corsa a trovarti,figurati.
come tutti ero piuttosto confuso tra xlam e telaio.
ci ha pensato un noto ed esperto strutturista a chiarirmi le idee.
semplicemnte mi ha detto che non bsogna scegliere il sistema costruttivo e applicarlo al progetto ma che ogni progetto deve essere eseguito con il sistema a lui più consono.
esendo il mio progetto pieno di doppie altezze,sbalzi,punti che richiedevano pilastri, piano sopra che non combaciava con quello sotto,farlo in xlam sarebbe stato semplicemente oneroso e stupido.
fine dei dubbi.
e avendoci lavorato dentro parecchio di persona devo dire meno male che l ho fatta a telaio.molto più facile fare tutto.
ciao Franco. dovremmo vederci qualche volta.
G
-
franco mori
Mi piacerebbe. Vengo a trovati?
quando vuoi.franco mori ha scritto:Mi piacerebbe. Vengo a trovati?
fammi sapere un giorno che sei in zona di pomeriggio o di sabato.
ciao