ancora sulla vmc

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

franco mori

Re: ancora sulla vmc

Messaggio da franco mori » mer mar 25, 2015 5:49 pm

Io non ci scherzerei tanto con la fisica subatomica ...o quantica....fino a poco tempo fa era considerata metafisica oggi trova applicazioni anche commerciali.

Paolo Boni
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Paolo Boni » mer mar 25, 2015 6:22 pm

IL mondo delle energie e degli equilibri energetici lo conosco abbastanza bene.
C'è sicuramente del vero e c'è moltissima fuffa e soprattutto moltissima disinformazione soprattutto da parte di quelle figure di bioarchitetti che di arch. hanno poco e di biofuffa hanno tantissimo.
Le energie possono essere dovunque e la percezione delle stesse pure.
La famosa sezione aurea è energia percepita e crea equilibrio perchè facente parte della nostra cultura storica e visiva.
L'abbiamo tutti sott'occhio e tutti abbiamo e teniamo in tasca una perfetta copia della sezione aurea senza nemmeno saperlo.
E' la carta di credito.

franco mori

Messaggio da franco mori » mer mar 25, 2015 7:37 pm

Una volta la terra era piatta da poco si e scoperta rotonda....

franco mori

Messaggio da franco mori » mer mar 25, 2015 9:10 pm

Comunque paolo sono d accordo con te ...a milano la vmc non ci penso neanche a non metterla

franco mori

Messaggio da franco mori » dom mar 29, 2015 9:52 am

cri_15 ha scritto:
franco mori ha scritto:..mi spiegava che la vmc non aiuta il benessere dell individuo perché gli toglie il contatto col mondo esterno, con la natura...
e finiamola con questa barzelletta...non è che in una casa con vmc le finestre sono sigillate... magari l'esperto di radionica a gennaio sta sdraiato tutto il giorno sul divano con la finestra aperta a guardare il paesaggio, tutti gli altri no...
http://youtu.be/JDF-gGmwZOk Vediti questo Paolo poi magari cambi idea

franco mori

Messaggio da franco mori » dom mar 29, 2015 10:14 am

http://www.rsi.ch/play/tv/patti-chiari/ ... id=3285684

Dopo esserti rilassato a sentirti il link sbagliato :lol: questo è quello giusto!,,,

Rispondi