ovviamente mi riferisco a emc...che e un bell uomo ma non e il mio tipo!!!!!franco mori ha scritto:Eh no tmx! Poi dice a tutti che lui nn vende ma aiuta me a vendere!il che potrebbe anche andar bene purche nn mi obblighi a fargli da moglie! !
EXPO 2015 - Strutture in legno
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
Re: EXPO 2015 - Strutture in legno
- angel72
- Controllo antispam: cinque
ovvio, anche se esagerato come al solito: il tempo necessario in fabbrica a costruire le pareti te lo sei scordato? potrai argomentare che quel tempo viene a volte compensato dai lavori x platea e interrato, ma quanto hai scritto non è intellettualmente onesto. poca cosa, certo, ma ne metti un pochino praticamente in ogni tuo intervento, in modo estenuante.franco mori ha scritto:angel72 ha scritto:franco mori ha scritto: noi finiamo un cantiere in due mesi e mezzo contro i sei mesi minimo dell xlam....
processo industriale=costo inferiore....ma quando mai?
costi industriali+ricarico=non se ne esce vivi: ecco, già più realistico
e se costa meno l'x-lam allora è di scarsa qualità, oppure la ditta che propone il preventivo sta fallendo....
ma falla finita, dai
scusa, franco, cerco di intervenire il meno possibile, ma ogni tanto non mi trattengo
-
franco mori
Ti ricordo che ora vendo anche xlam ed i costi li conosco...lavoro con architetti che conoscono i costi....e scegliamo se fare telaio o xlam in base alle esigenze. Sai qual e il tuo difetto angel? E che vendi lavatrici e credi di saperne di case....ma fosse solo quello...non riesci a parlare senza "appellare"gli altri....
- angel72
eh, caro franco, se i miei problemi fossero quelli, sarei l'uomo più felice del mondo.
peace and love
peace and love
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Vendi lavatrici????angel72 ha scritto:eh, caro franco, se i miei problemi fossero quelli, sarei l'uomo più felice del mondo.
peace and love
Non hi fi???
Azz mai credere ai venditori...
- angel72
lavatrici, lavatrici, però di hifi SO TUTTO
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Hai letto che è morto Giussani?angel72 ha scritto:lavatrici, lavatrici, però di hifi SO TUTTO
-
franco mori
immagino....angel72 ha scritto:eh, caro franco, se i miei problemi fossero quelli, sarei l'uomo più felice del mondo.
peace and love
- angel72
triste notizia, l'ho appresa da tePaolo Boni ha scritto:Hai letto che è morto Giussani?angel72 ha scritto:lavatrici, lavatrici, però di hifi SO TUTTO