http://www.greenenergyjournal.it/index. ... z_056NuuTk
Speriamo che non si facciano fraintendimenti tra bioedilizia e risparmio energetico
Paolo
Approvato ecobonus sulla bioedilizia
Moderatore: michele ricci
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: Approvato ecobonus sulla bioedilizia
si va bene,bello,tutti a mettere cappoti ecosostenibili o serramenti tripli.....è già qualcosa.
però a chi costruisce dal nuoco case ecosostenibili complete addirittura passive o quasi,non danno nulla.
anzi costano di più.
è un peccato perchè una agevolazione a chi costruisce dal nuovo avrebbe dato una spinta al settore che è e resta un settore di nikkia.
però a chi costruisce dal nuoco case ecosostenibili complete addirittura passive o quasi,non danno nulla.
anzi costano di più.
è un peccato perchè una agevolazione a chi costruisce dal nuovo avrebbe dato una spinta al settore che è e resta un settore di nikkia.
Re: Approvato ecobonus sulla bioedilizia
Brutta notizia
Viene troppo facilmente pubblicizzato il recupero iva e incentivi e poi, per chi costruisce ex novo o abbatte, vale solo per i pannelli solari e simili e il resto no.
Neanche la demolizione per costruire in Bioediliza viene considerata valida?
Ora che ho trovato un costruttore che segue tutte le fasi dalla a alla z, mi sta passando la voglia...
Viene troppo facilmente pubblicizzato il recupero iva e incentivi e poi, per chi costruisce ex novo o abbatte, vale solo per i pannelli solari e simili e il resto no.
Neanche la demolizione per costruire in Bioediliza viene considerata valida?
Ora che ho trovato un costruttore che segue tutte le fasi dalla a alla z, mi sta passando la voglia...