rieccomi! effettivamente mi sono presentata male e mi scuso!
allora..mi chiamo Giovanna, sono di Varese e frequento l'ultimo anno di economia e direzione aziendale all'università LIUC di castellanza.. è vero! c'è molto marketing: la mia tesi è nella materia "innovazione e sviluppo del prodotto" e lo scopo è: capire se tutti i nuovi mezzi di comunicazione (social network, app, internet,...) sono idonei a un settore come quello della bioedilizia che, ad oggi, utilizza molto le fiere e tutti i canali convenzionali, tralasciando un po' la cura del sito internet aziendale, le pagine sui social network, i forum stessi, etc...
ho deciso di venire su questo forum perché penso che siate persone informate in questo ambito più di molti altri, anche se il questionario è compilabile da tutti!
ringrazio tutti quelli che lo hanno compilato e chiedo a tutti gli altri di farlo se ne hanno voglia
la ricerca è di tipo esplorativo e quindi non ha la pretesa di poter dare esiti quantitativi, ma serve solo a capire un po' di più il mercato della bioedilizia e nello specifico delle case in legno modulari ed eco-compatibili.
grazie a tutti e scusate ancora!