Abitazioni in bioediliza Biohaus

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

mario rossi
Controllo antispam: diciotto

Re: Abitazioni in bioediliza Biohaus

Messaggio da mario rossi » mar mar 04, 2014 12:58 pm

Buongiorno

se devi ancora informarti o stai ancora cercando stai lontana dalla Stratex poichè con loro ho avuto solo problemi !

Sulle altre non posso dire nulla perchè non le conosco !

saluti

Paolo Boni
Contatta:

Messaggio da Paolo Boni » mar mar 04, 2014 2:26 pm

mario rossi ha scritto:Buongiorno

se devi ancora informarti o stai ancora cercando stai lontana dalla Stratex poichè con loro ho avuto solo problemi !

saluti
Caro Mario Rossi
Buongiorno a te...
Tanto per iniziare come vedrai io mi chiamo Paolo Boni e il nome sul forum corrisponde a quello sulla carta d'identità.
Chiaro che non è un obbligo e tu puoi chiamarti come vuoi (non credo Mario Rossi) o avere lo pseudonimo che vuoi.
Una regola del forum è quella di non denigrare se non con nome e cognome e con anche fatti e spiegazioni. Questo forum ha avuto molte persone che entrano, sparlano (anche a ragione ci mancherebbe, per questioni personali anche importanti) e poi se ne vanno lasciando nei casini il Forum e chi lo gestisce.

Quindi una REGOLA è quella di tentare di fare uno sforzo tutti ed esporre le problematiche senza denigrare e basta.
Ribadisco... puoi avere tutte le ragioni del mondo ma chi mi assicura che non sei della Pangasio Biohaus? Che di norma sappiamo che non denigra i suoi concorrenti?.
Quindi da questo momento puoi, se ti va riformulare le tue eventuali problematiche in versione propositiva.
Grazie Mille Paolo Boni

angel72
Controllo antispam: cinque

Messaggio da angel72 » mar mar 04, 2014 6:56 pm

Paolo Boni ha scritto:
mario rossi ha scritto:Buongiorno

saluti
Caro Mario Rossi
Buongiorno a te...
Tanto per iniziare come vedrai io mi chiamo Paolo Boni e il nome sul forum corrisponde a quello sulla carta d'identità.
Chiaro che non è un obbligo e tu puoi chiamarti come vuoi (non credo Mario Rossi) o avere lo pseudonimo che vuoi.
Una regola del forum è quella di non denigrare se non con nome e cognome e con anche fatti e spiegazioni. Questo forum ha avuto molte persone che entrano, sparlano (anche a ragione ci mancherebbe, per questioni personali anche importanti) e poi se ne vanno lasciando nei casini il Forum e chi lo gestisce.

Quindi una REGOLA è quella di tentare di fare uno sforzo tutti ed esporre le problematiche senza denigrare e basta.
Ribadisco... puoi avere tutte le ragioni del mondo ma chi mi assicura che non sei della Pangasio Biohaus? Che di norma sappiamo che non denigra i suoi concorrenti?.
Quindi da questo momento puoi, se ti va riformulare le tue eventuali problematiche in versione propositiva.
Grazie Mille Paolo Boni
da piccolo volevi fare il moderatore?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
alza sto cz di telefono!!

mario rossi

Messaggio da mario rossi » mar mar 04, 2014 7:13 pm

Caro Paolo Boni,

è evidente che il nome è uno pseudonimo e come tale voglio che rimanga perchè c'è una causa in corso...

Il mio intento è solamente quello di aiutare qualcuno a non fidarsi troppo di aziende che nelle fiere hanno lo spazio espositivo più grande delle altre e investono molto in pubblicità quando poi non sanno come costruire una casa in bioedilizia.

Non voglio certo convincere nessuno ma solo evitare che qualcuno passi quello che ho passato io...

Potete pure contattarmi in privato via mail all'indirizzo [email protected] per ulteriori spiegazioni: questo prova che non sono della concorrenza e non mi interessa la pubblicità

saluti...

Rispondi