Comunicato ufficiale Rensch haus

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
franco mori

Comunicato ufficiale Rensch haus

Messaggio da franco mori » lun gen 21, 2013 10:43 am

il signor Martin Rensch in persona mi ha pregato di pubblicare qui su promiseland questo comunicato visibile anche sull albo visitatori del nostro sito e sulla pagina fb

Con la presente desidero chiarire la futura strategia di RENSCH-HAUS in Italia e porre fine alle male lingue nonché a tutti coloro che non so per quale ragione, tentano di mettere in giro informazioni non veritiere. Dato che le vendite delle case in Italia hanno avuto negli ultimi 3 anni un incremento molto importante, ci sará una "fase 2" dello sviluppo di RENSCH-HAUS in Italia tramite la creazione di una realtá/ azienda in Italia che attingendo il know-how, l´esperienza e la tradizione RENSCH continuerá l´attivitá. Questo comporterá enormi vantaggi per il cliente, in quanto saremo piú vicini all´utente finale e saremo piú reattivi in caso di bisogno. Inoltre renderá piú efficiente e veloce la consegna delle case. Tutti gli impegni presi con i clienti acquisiti nonché quelli che verranno acquisiti dalla nuova realtá, saranno onorati.
Martin Rensch - Presidente ed Amministratore Delegato RENSCH-HAUS

cavallopazzo83
Controllo antispam: cinque

Re: Comunicato ufficiale Rensch haus

Messaggio da cavallopazzo83 » lun gen 21, 2013 11:08 am

Ora basta però parlare di rensch, o quantomeno parlate di informazioni tecnciche, evidentemente l'azienda non trova il mercato Italiano bello come ai tempi d'oro, quindi per un pò se ne andranno per valutare un ritorno in un'Italia 2.0, questo è ciò che traspare dalla linea aziendale, al di la di quanto gentilmente precisato dal sig. rensch.

Quindi chiuderei tutti gli argomenti del caso perchè non serve sapere altro.

franco mori

Messaggio da franco mori » lun gen 21, 2013 9:24 pm

cavallopazzo83 ha scritto:Ora basta però parlare di rensch, o quantomeno parlate di informazioni tecnciche, evidentemente l'azienda non trova il mercato Italiano bello come ai tempi d'oro, quindi per un pò se ne andranno per valutare un ritorno in un'Italia 2.0, questo è ciò che traspare dalla linea aziendale, al di la di quanto gentilmente precisato dal sig. rensch.

Quindi chiuderei tutti gli argomenti del caso perchè non serve sapere altro.
ma veramente il senso della nuova strategia non e questo.....ad ogni modo sono d accordo di continuare a parlare di cose tecniche

SSLMCM
Controllo antispam: Cinque

Messaggio da SSLMCM » lun gen 21, 2013 9:54 pm

franco mori ha scritto:il signor Martin Rensch in persona mi ha pregato di pubblicare qui su promiseland questo comunicato visibile anche sull albo visitatori del nostro sito e sulla pagina fb

Con la presente desidero chiarire la futura strategia di RENSCH-HAUS in Italia e porre fine alle male lingue nonché a tutti coloro che non so per quale ragione, tentano di mettere in giro informazioni non veritiere. Dato che le vendite delle case in Italia hanno avuto negli ultimi 3 anni un incremento molto importante, ci sará una "fase 2" dello sviluppo di RENSCH-HAUS in Italia tramite la creazione di una realtá/ azienda in Italia che attingendo il know-how, l´esperienza e la tradizione RENSCH continuerá l´attivitá. Questo comporterá enormi vantaggi per il cliente, in quanto saremo piú vicini all´utente finale e saremo piú reattivi in caso di bisogno. Inoltre renderá piú efficiente e veloce la consegna delle case. Tutti gli impegni presi con i clienti acquisiti nonché quelli che verranno acquisiti dalla nuova realtá, saranno onorati.
Martin Rensch - Presidente ed Amministratore Delegato RENSCH-HAUS
Sono molto contento, di leggere quanto sopra.
Anche perché quando li contattai io per un preventivo' come dire, non furono molto contenti che io fossi in Abruzzo..è guarì altrove, infatti poi ho realizzato con n'altra Haus molto presente in Abruzzo
Quindi mi fa molto piacere leggere quanto sopra, rensch é una delle migliori Haus

Rispondi