questo è un esempio di una azienda che realizza dalla mie parti, ha fatto case intere per 80.000€, conosco personalmente chi ha realizzato, il quale dopo 2 anni si è pentito l'anima.
Ecco perché ed ecco come mai, guardate il tetto.
Ho avuto cura a cancellare la targhezza della azienda che ha realizzato la struttura.
http://imageshack.us/photo/my-images/801/img3719h.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/171/img3716xv.jpg
Come NON realizzare una struttura
Moderatore: michele ricci
-
carletto
- Controllo antispam: cinque
Re: Come NON realizzare una struttura
Direi più bungalow o deposito che "casa". Ciò non toglie che anche tali costruzioni non devono avere il tetto ...ondulato.
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
e che esagerazione... non è un tetto ondulato è concepito come fosse una coperta calda che si appoggia al corpo sottostante scaldandolo e mantenendolo al meglio...carletto ha scritto:Direi più bungalow o deposito che "casa". Ciò non toglie che anche tali costruzioni non devono avere il tetto ...ondulato.
I soliti delatori
Paolo
PS: comunque 80.000 eurri non sono pochi per una vaccata simile
- angel72
- Controllo antispam: cinque
di arte non capite proprio nientePaolo Boni ha scritto:PS: comunque 80.000 eurri non sono pochi per una vaccata simile
-
SSLMCM
- Controllo antispam: Cinque
No no
Questa struttura non è costata quella cifra, in realtà non so quanto è costata poiché è della croce rossa.
Ho visto personalmente casa realizzata da questa ditta, non differiscono molto da questa porcheria, credetemi.
Se volete in mp vi dico anche il nome dell'azienda.
Questa struttura non è costata quella cifra, in realtà non so quanto è costata poiché è della croce rossa.
Ho visto personalmente casa realizzata da questa ditta, non differiscono molto da questa porcheria, credetemi.
Se volete in mp vi dico anche il nome dell'azienda.