Certo che con questo nome rischiano grosso con le assonanze dialettali italiane.....franco mori ha scritto:
.la Kager fa telaio....
LISTA COSTRUTTORI DI CASE IN LEGNO IN ITALIA
Moderatore: michele ricci
-
carletto
- Controllo antispam: cinque
Re: LISTA COSTRUTTORI DI CASE IN LEGNO IN ITALIA
-
franco mori
certo che fra xlam che scoppia e telaio che provoca flatulenze.......c'e da dubitare delle case in legno!!!!

Mea Culpa....!!! grande cacata, smetterò di affidarmi alla memoria
meno male che ci sei tu franco che controlli dall'alto
Scusate!
-
franco mori
ti costera un piatto di tortelli d'erbetta figliolo......( cosi anche barbara non se la prende, l'erbetta la possiamo mangiare vero barbara?? si tratta di spinaci e ricotta....) 
-
bimbominkia
Non badate al mio nome utente e tenete ben presente cosa scrivo,che è serio...se potete diffondete perchè altri non debbano subire ciò che per troppa fiducia ha subito chi ha fatto la casa con ***
Testo successivo rimosso dal moderatore.
Testo successivo rimosso dal moderatore.
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Io invece l'ho subito notato...bimbominkia ha scritto:Non badate al mio nome utente e tenete ben presente cosa scrivo,che è serio...
Il tuo post può essere interessante, serio e veritiero, ma non avendo la possibilità di far rispondere la controparte sono costretto a rimuoverlo onde evitare che gli amministratori del forum abbiano problemi.
-
Paolo Boni
- Contatta:
Caro Bimbominkia se vuoi puoi anche trasformare la minkia(ta) del tuo nik in nome e cognome come fanno alcune persone di questo forum.
Poi in quel modo potrai dire quasi tutto quello che ti pare, l'importante è essere corretti.
Ciao Paolo
Poi in quel modo potrai dire quasi tutto quello che ti pare, l'importante è essere corretti.
Ciao Paolo
-
nicres
girovagando sul web ho trovato questo sito che ha un'app carina con cui calcolare un preventivo completo di tutto in pochi minuti...si possono scegliere tutte le finiture impianti pareti ecc..per quanto riguarda la Haus però nn ho nessuna info
http://www.biostylehouse.com/casa-bioed ... vo-online/

http://www.biostylehouse.com/casa-bioed ... vo-online/
Ma è una furbata per raccimolare nomi da tampinare! Nient'altro, niente di più!
-
nicres
infatti io ho messo dati a caso
però nn mi sembra cosi malfatto
alla fine puoi scegliere tutte le finiture piu le varie pareti..giusto x farsi un'idea 
però nn mi sembra cosi malfatto
-
Paolo Boni
- Contatta:
Ne parlavo proprio poco fa con un rappresentante di una Haus.nicres ha scritto:infatti io ho messo dati a caso![]()
![]()
![]()
però nn mi sembra cosi malfattoalla fine puoi scegliere tutte le finiture piu le varie pareti..giusto x farsi un'idea
E' il modo ottimale per scremare i clienti a livello di contatti.
Più gli dici a che livello sei di interessamento e più valutano se contattarti oppure no.
Se le inventano tutte oggigiorno.
Ciao Paolo
Ci sono anche:
BIO HOUSE http://www.bio-house.it/ nord-est telaio
NATURAL BUILDING http://www.naturalbuilding.it nord-est X-Lam
WOODBETON http://woodbeton.it nord X-lam e telaio
Che giungla... è un mese che ho sempre appuntamenti per preventivi... Speriamo ne valga la pena...
BIO HOUSE http://www.bio-house.it/ nord-est telaio
NATURAL BUILDING http://www.naturalbuilding.it nord-est X-Lam
WOODBETON http://woodbeton.it nord X-lam e telaio
Che giungla... è un mese che ho sempre appuntamenti per preventivi... Speriamo ne valga la pena...
-
AndyB72
- Contatta:
Lista aggiornata, grazie.
-
bimbominkia
Va bene per le censure,sia sullo scritto sia sul nik (l'ultima volta che ho messo i miei dati da qualche parte,ancora non so dove,mi sono trovata dentro la truffa di programmi italia.net,non so se l'avete sentita).
Comunque non c'è problema. Uomo avvisato mezzo salvato dice il proverbio. Volevo solo mettere in guardia le persone su questo problema perchè io sono una che si è fidata della ditta e ora ho un sacco di guai. Non sono l'unicaNella mia provincia. hanno costruito molte case e la metà di noi sta facendo ricorsi legali....pensi che verrebbero a dirtelo??? Pensi che ti direbbero che hanno messo i fermapersiane con il tassello chimico e dopo un pò si muovono..così le persiane non ti stanno ferme se c'è un pò di vento e danneggiano tutto l'intonaco... la casa di Vicolungo è già tutta rovinata... e pensi che ti vengano a dire che loro non te li mettono a posto perchè non è responsabilità loro??!!!Sentire la controparte!!!Questa è una bella barzelletta...ma spiega perchè in Italia siano possibili nefandezze di ogni genere da parte dei politici...c'è ancora gente che pensa che qulacuno nella politica o nell'edilizia sia onesto...certo prima di firmare il contratto sono tutti disponibilissimi,praticamente dei benefattori...
Cosa vuol dire sentire la controparte??? Vai a chiedere all'oste se il suo vino è buono???
Quando sborsi qulache 100.000 euro non conta più la bella faccia di nessuno,contano i fatti. Quelli restano e sono lì da vedere.
Comunque se a qualcuno può essere utile può contattarmi sulla posta elettronica e lo porto anche a casa a vedere di persona come la *** (nome rimosso dal moderatore) si comporta...
Comunque non c'è problema. Uomo avvisato mezzo salvato dice il proverbio. Volevo solo mettere in guardia le persone su questo problema perchè io sono una che si è fidata della ditta e ora ho un sacco di guai. Non sono l'unicaNella mia provincia. hanno costruito molte case e la metà di noi sta facendo ricorsi legali....pensi che verrebbero a dirtelo??? Pensi che ti direbbero che hanno messo i fermapersiane con il tassello chimico e dopo un pò si muovono..così le persiane non ti stanno ferme se c'è un pò di vento e danneggiano tutto l'intonaco... la casa di Vicolungo è già tutta rovinata... e pensi che ti vengano a dire che loro non te li mettono a posto perchè non è responsabilità loro??!!!Sentire la controparte!!!Questa è una bella barzelletta...ma spiega perchè in Italia siano possibili nefandezze di ogni genere da parte dei politici...c'è ancora gente che pensa che qulacuno nella politica o nell'edilizia sia onesto...certo prima di firmare il contratto sono tutti disponibilissimi,praticamente dei benefattori...
Cosa vuol dire sentire la controparte??? Vai a chiedere all'oste se il suo vino è buono???
Quando sborsi qulache 100.000 euro non conta più la bella faccia di nessuno,contano i fatti. Quelli restano e sono lì da vedere.
Comunque se a qualcuno può essere utile può contattarmi sulla posta elettronica e lo porto anche a casa a vedere di persona come la *** (nome rimosso dal moderatore) si comporta...
Comunque visto che vi turbava molto ho cambiato il nome. (che era bimbominkia)..questo è normale,però magari se volete trovare ancora qualche obiezione... va beh scrivo solo quest'ultima volta per spiegare che il mio intento non è screditare una ditta,a quello ci penseranno da soli facendosi automaticamente terra bruciata se continuano a lavorare così e a trattare il cliente come un porcellino salvadanaio. Volevo solo evitare tanti guai ad altre persone.Prima di fare la casa con *** (nome rimosso dal moderatore) avevo contattato una persona,su un forum come questo,che aveva fatto la casa con loro.
Mi aveva detto che la struttura era ok e ne era contento, ma di non avere niente a che fare con un tale della ditta,che poi purtroppo ho scoperto trattarsi dell'amministratore delegato. Te lo trovi solo alla fine, dopo che hai firmato il contratto... e..piangi ogni volta che devi averci a che fare.
Mi sono molto pentita di non aver ascoltato il consiglio del signore interpellato sul forum...perchè non lo avevo ascoltato??perchè era il rappresentante di un'altra ditta e ho pensato che lo facesse per motivi di concorrenza sleale... invece no,aveva assolutamente ragione!!
Io non sono rappresentante di un bel niente .. sono solo una persona che credeva nell'onestà e correttezza delle altre persone..dopo 3 anni di estenuanti discussioni e avvocati,durante i quali chi ha fatto il lavoro nega ogni responsabilità riguardo all'opera medesima,come se nulla fosse...non credo più a niente e nessuno.
Ho scritto solo per evitare ad altri questa amara esperienza...ma vista l'accoglienza...credo non ne valga la pena!
Mi aveva detto che la struttura era ok e ne era contento, ma di non avere niente a che fare con un tale della ditta,che poi purtroppo ho scoperto trattarsi dell'amministratore delegato. Te lo trovi solo alla fine, dopo che hai firmato il contratto... e..piangi ogni volta che devi averci a che fare.
Mi sono molto pentita di non aver ascoltato il consiglio del signore interpellato sul forum...perchè non lo avevo ascoltato??perchè era il rappresentante di un'altra ditta e ho pensato che lo facesse per motivi di concorrenza sleale... invece no,aveva assolutamente ragione!!
Io non sono rappresentante di un bel niente .. sono solo una persona che credeva nell'onestà e correttezza delle altre persone..dopo 3 anni di estenuanti discussioni e avvocati,durante i quali chi ha fatto il lavoro nega ogni responsabilità riguardo all'opera medesima,come se nulla fosse...non credo più a niente e nessuno.
Ho scritto solo per evitare ad altri questa amara esperienza...ma vista l'accoglienza...credo non ne valga la pena!