Sorgenia SOleMio
Moderatore: michele ricci
Sorgenia SOleMio
Amici del forum
qualcuno di voi conosce questa soluzione proposta da Sorgenia?
Installazione in comodato gratuito di impianto fotovoltaico, utilizzo dell'energia prodotta da impianto e riscatto finale gratuito dello stesso dopo 20 anni.
www.sorgeniasolemio.it
Ci sarà il barba trucco?
Grazie
Bandito
qualcuno di voi conosce questa soluzione proposta da Sorgenia?
Installazione in comodato gratuito di impianto fotovoltaico, utilizzo dell'energia prodotta da impianto e riscatto finale gratuito dello stesso dopo 20 anni.
www.sorgeniasolemio.it
Ci sarà il barba trucco?
Grazie
Bandito
- barbara71
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Sorgenia SOleMio
mmmmm.. il risparmio mi sembra un pò pochino rispetto a persone che ho sentito e pagano la bolletta quasi zero e non la metà di prima..ma dipende ovviamente dall'uso che si fa della corrente e dall'esposizione dei pannelli.
poi i pannelli diventan tuoi dopo 20 anni.. grazie, quando son praticamente da cambiare..
a me sembra un soluzione buona solo per sorgenia, ma attendo pareri tecnici.
poi i pannelli diventan tuoi dopo 20 anni.. grazie, quando son praticamente da cambiare..
a me sembra un soluzione buona solo per sorgenia, ma attendo pareri tecnici.
- angel72
a spanne...credo che quelli di sorgenia tratterranno l'incentivo statale, quindi, a spanne, credo che in sette otto anni rientrino dell'investimento, poi comincino a guadagnare....mah
Bufala!
Io comprerò qualcosa da Sorgenia solo quando avranno restituito tutti i soldi ricevuti dalle Poste Italiane per quelle ca..te di macchine (Ol..etti) che gli hanno rifilato e che ogni 5 minuti si bloccano causando file interminabili!
Pacco, doppio pacco e contropaccotto
Pacco, doppio pacco e contropaccotto
Grassie!!!
ho deciso di prendere appuntamento senza impegno con un loro agente, voglio veder cosa mi risponde quando gli farò notare che loro portano a casa dei soldini e l'utente finale si deve pagare lo smaltimento dei pannelli.
Buona giornata.
ho deciso di prendere appuntamento senza impegno con un loro agente, voglio veder cosa mi risponde quando gli farò notare che loro portano a casa dei soldini e l'utente finale si deve pagare lo smaltimento dei pannelli.
Buona giornata.
- barbara71
- Contatta:
certo ne hai di tempo da perdereBandito ha scritto:Grassie!!!
Buona giornata.
e cosa vuoi che ti dica, ti dirà di fare un buco nel giardino e metterceli dentro..
scherzi a parte, facci sapere!!
- angel72
se non avremo più notizie dell'agente, sapremo come hai usato il buco nel giardino

Basta basta !!!
non voglio più vedere scavi scavetti per molto molto tempo.
non voglio più vedere scavi scavetti per molto molto tempo.
- barbara71
- Contatta:
già che ci sei chiedi pure a questi che mi mandano mail ogni giorno
http://www.edf-enr-solare.com/
poi fammi sapere!!
http://www.edf-enr-solare.com/
poi fammi sapere!!