Tanto ho appena comprato lo spray per pulire lo schermo quindi posso anche sbavarci sopra.
la mia casa!
Moderatore: michele ricci
- Il guardingo
- Controllo antispam: cinque
Re: la mia casa!
Ehi Barbara, non sai che per rimanere iscritti a questo forum è ormai obbligatorio realizzare un blog con le foto della casa in costruzione?
Tanto ho appena comprato lo spray per pulire lo schermo quindi posso anche sbavarci sopra.
-
franco mori
in effetti la frase si prestava.....barbara71 ha scritto:mi era venuta una battuta sconcia... ma faccio la gentil donzella e ti rispondo: no caro, piuttosto the e pasticcini al bar lì vicinofranco mori ha scritto:barbara se ti vengo a trovare che mi offri? un salamino valdostano????![]()
![]()
- barbara71
- Contatta:
Il guardingo ha scritto:Ehi Barbara, non sai che per rimanere iscritti a questo forum è ormai obbligatorio realizzare un blog con le foto della casa in costruzione?
al momento c'è la recizione tutta bella arancione e non so se in questi giorni han scavato o no, vista la pioggia presumo di no. quando ci sarà qualcosina di bello, posterò le foto. Ma con molta parsimonia, perchè Carletto mi ha insegnato che se non voglio critiche, non devo rivelare molto
-
carletto
Amen.barbara71 ha scritto:..... quando ci sarà qualcosina di bello, posterò le foto. Ma con molta parsimonia, perchè Carletto mi ha insegnato che se non voglio critiche, non devo rivelare molto![]()
![]()