la mia casa!

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Il guardingo
Controllo antispam: cinque

Re: la mia casa!

Messaggio da Il guardingo » mer apr 11, 2012 2:06 pm

Ehi Barbara, non sai che per rimanere iscritti a questo forum è ormai obbligatorio realizzare un blog con le foto della casa in costruzione?
Tanto ho appena comprato lo spray per pulire lo schermo quindi posso anche sbavarci sopra. :lol:

franco mori

Messaggio da franco mori » mer apr 11, 2012 3:05 pm

barbara71 ha scritto:
franco mori ha scritto:barbara se ti vengo a trovare che mi offri? un salamino valdostano???? :lol: :lol: :lol:
mi era venuta una battuta sconcia... ma faccio la gentil donzella e ti rispondo: no caro, piuttosto the e pasticcini al bar lì vicino :D
in effetti la frase si prestava..... :wink:

barbara71
Contatta:

Messaggio da barbara71 » mer apr 11, 2012 3:15 pm

Il guardingo ha scritto:Ehi Barbara, non sai che per rimanere iscritti a questo forum è ormai obbligatorio realizzare un blog con le foto della casa in costruzione?
Tanto ho appena comprato lo spray per pulire lo schermo quindi posso anche sbavarci sopra. :lol:

al momento c'è la recizione tutta bella arancione e non so se in questi giorni han scavato o no, vista la pioggia presumo di no. quando ci sarà qualcosina di bello, posterò le foto. Ma con molta parsimonia, perchè Carletto mi ha insegnato che se non voglio critiche, non devo rivelare molto :lol: :lol: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » mer apr 11, 2012 4:31 pm

barbara71 ha scritto:..... quando ci sarà qualcosina di bello, posterò le foto. Ma con molta parsimonia, perchè Carletto mi ha insegnato che se non voglio critiche, non devo rivelare molto :lol: :lol: :lol:
Amen.

Rispondi