Ma qui si cazzeggia allora !!!

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Paolo Boni
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Ma qui si cazzeggia allora !!!

Messaggio da Paolo Boni » gio dic 29, 2011 4:52 pm

Devo constatare che la maggior parte della gente cazzeggia durante le ore lavorative su questo forum... e magari su chissà quali altri...
Semplice constatazione assolutamente non smentibile...
Guardate che mortorio durante i periodi di feste, inoltre calcolando che (come dice il telegiornale) per via della crisi molta gente rimane a casa questa è un ulteriore conferma del fatto che cazzeggiate tutti sul posto di lavoro...

BRAVIIIII, COMPLIMENTIIIII, POVERI I VOSTRI CAPI... A MAZZATE... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buon anno Paolo

AndyB72
Contatta:

Re: Ma qui si cazzeggia allora !!!

Messaggio da AndyB72 » gio dic 29, 2011 6:08 pm

IO sono il mio capo :D

Paolo Boni
Contatta:

Messaggio da Paolo Boni » gio dic 29, 2011 7:27 pm

Pure io

Emc
Contatta:

Messaggio da Emc » gio dic 29, 2011 7:43 pm

Pure il sottoscritto!

franco mori

Messaggio da franco mori » gio dic 29, 2011 8:05 pm

che fate quindi ?? vi autoscudisciate col gatto a nove code fornito da Barbara e Kebili??? :lol: :lol: :lol:

carletto
Controllo antispam: cinque

Messaggio da carletto » ven dic 30, 2011 8:08 am

Io sono il Re

barbara71
Contatta:

Messaggio da barbara71 » ven dic 30, 2011 9:07 am

franco mori ha scritto:che fate quindi ?? vi autoscudisciate col gatto a nove code fornito da Barbara e Kebili??? :lol: :lol: :lol:
ah ecco dove andavano a finire tutti quelli che mi hanno ordinato ultimamente :lol:

barbara71
Contatta:

Messaggio da barbara71 » ven dic 30, 2011 9:10 am

beh direi che visto la penuria di novità in campo edizilio (?), visto che siamo quasi tutti in attesa di costruire, che chi ha costruito non ci caga più di striscio, che chi costruisce e si impegna a postare nessuno o quasi lo caga se non per criticarlo a morte, il risultato è questo qua ... una lenta agonia...

:wink: :wink: :wink:

carletto

Messaggio da carletto » ven dic 30, 2011 9:57 am

barbara71 ha scritto: che chi costruisce e si impegna a postare nessuno o quasi lo caga se non per criticarlo a morte,

:wink: :wink: :wink:
Ecco perchè non posto e non posterò mai la mia casa di balsa in un forum. :-) La volta che ho spedito una foto della casa ad una gatta spelacchiata, questa si è fatta le unghie sulla parete tarmata perchè non gli piaceva il grigetto topo morto... :))

barbara71
Contatta:

Messaggio da barbara71 » ven dic 30, 2011 10:48 am

carletto ha scritto: Ecco perchè non posto e non posterò mai la mia casa di balsa in un forum. :-) La volta che ho spedito una foto della casa ad una gatta spelacchiata, questa si è fatta le unghie sulla parete tarmata perchè non gli piaceva il grigetto topo morto... :))
gatta spelacchiata a me????????????????????????????????
Carletto ti sei fatto una nemica a vita :evil: :evil: :evil:
....beh dal punto di vista umano significa che non son tanto pelosa.. che come umana in effetti è un pregio non un difetto.. ok ti perdono amici come prima :D :D :D

Il guardingo

Messaggio da Il guardingo » ven dic 30, 2011 2:20 pm

Anche Io sono il mio capo; è solo che c'erano i preparativi per il pranzo di natale - slurp!

Bandito

Messaggio da Bandito » sab dic 31, 2011 9:28 am

...troppi mazzi da finire nella casetta............. il tempo a disposizione và tutto lì .....
agonia?
Sapete quanto tempo si è presa la società che mi farà la fornitura elettrica per fare uno scavo di 55 mt? 60gg lavorativi.
Questo vuol dire che fino alla fine di Gennaio non avrò lo scavo... tradotto cavo volante da contatore provvisorio a casa e in caso di neve devo andare a staccarlo per evitare che lo spartineve lo porti in giro per il paese......
Buon anno!!!

Bandito

kebili

Messaggio da kebili » lun gen 02, 2012 1:50 pm

franco mori ha scritto:che fate quindi ?? vi autoscudisciate col gatto a nove code fornito da Barbara e Kebili??? :lol: :lol: :lol:

Io non posso fornirli...i miei mi servono per autoscudisciarmi visto che la connessione internet l'ho solo sul lavoro!! :wink: :D

franco mori

Messaggio da franco mori » mar gen 03, 2012 9:12 am

leggendo i vostri post mi sovviene giusto una domanda.....ma c'e' qualcuno piu ' che fa il dipendente....???? ora ci vantiamo di essere tutti in proprio ed essere il capo di noi stessi......ma non e' che ci siamo stati obbligati dalla mancanza di offerte di un lavoro dipendente decente???? quando mi sono laureato io nell 87 mi sono arrivate una decine di lettere con proposte di assunzione da parte di aziende quotate....ho vissuto per anni con ottimi stipendi e benefits...ora e' tutto cambiato, ai neolaureati viene offerto al massimo un posto come postino di montagna o telefonista neanche con uno stipendio ma con un anticipo fisso sulle provvigioni....i dirigenti aziendali ( a parte qualche raro caso ) prendono stipendi bassi , sono sfruttati e vanno avanti a pillole....tutti gli altri sono costretti ad inventarsi un lavoro....un vero encomio va a barbara che ha fatto della sua passione un business!!!

barbara71
Contatta:

Messaggio da barbara71 » mar gen 03, 2012 7:24 pm

franco mori ha scritto:un vero encomio va a barbara che ha fatto della sua passione un business!!!
ma grassssssie :D :D :D
(beh comunque se mi avessero offerto un lavoro - stipendiato - in Università, l'avrei accettato... solo che a 3 anni dalla laurea mi offrivano ancora solo rimborsi spese.. e quindi mi son impiegata da sola :D )

Rispondi