Progetto in provincia di Padova

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
wunderdirk
Controllo antispam: cinque

Progetto in provincia di Padova

Messaggio da wunderdirk » ven ott 28, 2011 10:48 am

Salve a tutti, spero di non violare nessuna regola del forum anche se non mi sembra.

Premetto che non sono di nessuna Haus, sono un privato che grazie a questo forum si è avvicinato alla Bioarchitettura e insieme ad una collega stiamo cercando di portare avanti questo progetto.
Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere.

Vogliamo costruire un gruppo di 10 case in bioedilizia a Fiumicello di Campodarsego (prefabbricato a telaio in legno). Classe energetica B con predisposizione per passaggio in classe A.

Possibilità di costruire una casa singola o trifamiliare (o si valutano le proposte) tutte con accesso indipendente e ampio giardino privato su un terreno di 400mq a testa. Si valuta la possibilità di ampliare il terreno a disposizione se qualcuno è interessato.

Meno di 200.000€ chiavi in mano con realizzazione progetto secondo i propri desideri.

Mutuo a tasso agevolato con la Banca Etica. In più 25000€ a fondo perduto dalla Regione Veneto per ogni unità abitativa costruita spalmabile nei primi 15 anni del mutuo.

Come ho già detto è un progetto tra privati con l'appoggio di una coperativa per la parte dell'impiantistica con risparmio fino al 30%.

Se interessati contattare per info al 3491532067 la mattina o direttamente qui

LNZ-

Re: Progetto in provincia di Padova

Messaggio da LNZ- » ven ott 28, 2011 11:56 am

Mi sembra un pò eccessivo sto post..

Navigatorx

Messaggio da Navigatorx » ven ott 28, 2011 1:17 pm

Pubblicita' Progesso ? :D

Francamente non ho capito il senso del post.
Vendere delle quote del progetto?

Boh !

:)

wunderdirk

Messaggio da wunderdirk » sab ott 29, 2011 10:21 am

In realtà non è che voglio vendere delle quote,
sto cercando solo persone interessate e magari trovarne qualcuna qui nel forum che probabilmente è più competente di me potrebbe essere d'aiuto per portare avanti il progetto.
Ripeto che non sono un venditore, io non ci guadagno assolutamente nulla.

Paolo Boni
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Paolo Boni » lun ott 31, 2011 2:04 pm

wunderdirk ha scritto: Possibilità di costruire una casa singola o trifamiliare (o si valutano le proposte) tutte con accesso indipendente e ampio giardino privato su un terreno di 400mq a testa. Si valuta la possibilità di ampliare il terreno a disposizione se qualcuno è interessato.

Meno di 200.000€ chiavi in mano con realizzazione progetto secondo i propri desideri.

Mutuo a tasso agevolato con la Banca Etica. In più 25000€ a fondo perduto dalla Regione Veneto per ogni unità abitativa costruita spalmabile nei primi 15 anni del mutuo.

Come ho già detto è un progetto tra privati con l'appoggio di una coperativa per la parte dell'impiantistica con risparmio fino al 30%.

Se interessati contattare per info al 3491532067 la mattina o direttamente qui
Ti sbilanci mica male sul costo se dici che non sei a conoscenza del campo in più mi piace la tua ipotesi di classe B con "predisposizione per la A" chissà come si fa a predisporre un progetto per la "A".
Inoltre non si capisce di che hai bisogno, di acquirenti, di soci, o di che.
Inoltre una cooperativa che centra, di norma nessuna cooperativa mette in campo solo una parte del lavoro (vedi impiantistica come tu dici).
Scusa ma è meglio essere più precisi perchè mi farebbe paura pensare di partecipare ad un progetto del genere leggendo quanto scrivi.
L'impressione è che non hai (o avete dato che hai dei soci) minimamente idea di quanto andrete a fare.
Ciao paolo

Rispondi