OT: facciamo il collegamento

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
barbara71
Controllo antispam: cinque
Contatta:

OT: facciamo il collegamento

Messaggio da barbara71 » mer mag 18, 2011 9:51 am

video girato per la vegansociety
http://tv.vegpyramid.info/video/scelta- ... legamento/

mette in luce le varie motivazioni che possono portare alla scelta vegan, tra cui l'inquinamento e la deforestazione causati dall'allevamento di animali a scopi alimentari (ed in questo senso ho creduto fosse utile postarlo qui, visto che dovremmo :roll: essere sensibili a queste tematiche...). molto interessante anche l'agricoltura senza utilizzo di concimi animali, sinceramente non la conoscevo ancora.

p.s.: ehi Franco quando parlano della deforestazione e fanno vedere l'abbattimento degli alberi avrebbero anche dovuto dire: questo è per la blockhaus di quella scellerata di Barbara :wink:
p.s.2: Andy ho messo l'OT . Se mi banni il post, ti lancio un panetto di tofu in testa :D

elli

Re: OT: facciamo il collegamento

Messaggio da elli » mer mag 18, 2011 11:27 am

Bello Barbara!
Interessante soprattutto la parte sull'aspetto ecologico perchè credo sia quello più facilmente fruibile da tutti.
Ottimo il concetto di fondo e cioè che ogni volta che scelgo di non usare un prodotto animale faccio la differenza. Un passo alla volta, ogni passo è significativo.

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: OT: facciamo il collegamento

Messaggio da AndyB72 » gio mag 19, 2011 7:36 am

barbara71 ha scritto:p.s.2: Andy ho messo l'OT . Se mi banni il post, ti lancio un panetto di tofu in testa :D
Figurati ! Questo è proprio il modo giusto di porsi nei confronti degli altri quando si apre un post fuori tema.
Fra l'altro il panetto di tofu me lo mangierei pure volentieri ;)

Rispondi