RIFLESSIONE

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
chiccolina

RIFLESSIONE

Messaggio da chiccolina » lun mag 09, 2011 2:23 pm

Re: CONFERMO: IL RE E' FASCISTA, OLTRE CHE NUDO
da Letizia65 » lun mag 09, 2011 7:14 am

A me/noi che amministriamo il forum non interessano personaggi di disturbo come Lei.
La invito per l'ultima volta visto che non si trova in casa sua ad essere quantomeno rispettoso .

Sappia che Lei qui non è gradito e come farei se si trovasse a casa mia, se continua a fare il sobillatore la sbatto fuori.
Ciao. Letizia.

Per favore,un po' di calma...tutti!
Comprendo la necessità di tutelare il forum ed i suoi amministratori da problemi legali, quindi l'inopportunità di fare i nomi delle aziende visti i precedenti (ma che peccato,però), ma onestamente non vedo quale danno ne possono avere se alcuni utenti si azzuffano tra di loro!
L'arch Terzi ha un bel caratterino, e non è l'unico in questo forum, ma anche una professionalità che ha dato alle conversazioni spunti interessanti così come altri...altrettanto 'rissosi' ma così significativi!
A me utente, come credo ai più, interessano le notizie 'tecniche' che ci si scambiano e che diventano fonte di approfondimenti, per le chiacchiere preferisco gli amici! E' vero, quando cominciano a 'beccarsi' sono un po' noiosi, ma sarà un problema loro? A noi tocca solo saltare qualche post......
Non credo quindi che la soluzione sia 'sbatter fuori', anche perché cara Letizia, e mi perdoni se glielo ricordo, questa NON è casa sua!
Non me ne voglia, la prego...le sono grata (e l'ho già detto in tempi lontani) per la gatta a pelare che ha preso lei prima ed Andy adesso, ma finiamola qui per favore!

Emc
Contatta:

Re: RIFLESSIONE

Messaggio da Emc » lun mag 09, 2011 2:41 pm

Vorrei spezzare una lancia a favore della permanenza di uterzi. Non ne faccio una questione di ragione o torto, ma mi dispiacerebbe non gli si permettesse di restare. Ovviamente sempre tenedo d'occhio la moderazione. Tolleranza, ci vuole pazienza e tolleranza, ovviamente vale per tutti e nel rispetto delle parti.
Un saluto

Letizia65

Messaggio da Letizia65 » lun mag 09, 2011 3:10 pm

chiccolina ha scritto: Non credo quindi che la soluzione sia 'sbatter fuori', anche perché cara Letizia, e mi perdoni se glielo ricordo, questa NON è casa sua!
Non me ne voglia, la prego...le sono grata (e l'ho già detto in tempi lontani) per la gatta a pelare che ha preso lei prima ed Andy adesso, ma finiamola qui per favore!
Fino a che gli argomenti trattati non sfociano in veri e propri attacchi volti a voler istigare oppure offendere, problemi non ce ne sono. Tutto è diverso e ho il pieno appoggio da parte dell'Amministratore, quando le battute si trasformano e diventano offensive; il compito di noi moderatori è di tenere il forum PULITO e le posso garantire cara Chiccolina che SONO a casa mia e posso usare anche la soluzione estrema.

Dovreste essere proprio Voi (partecipanti corretti ) a fare in modo che certi elementi non abbiano vita facile.

e ripeto quello che ha scritto lei poco fa: FINIAMOLA QUI PER FAVORE !!!!

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » lun mag 09, 2011 4:33 pm

Benvengano gli interventi tecnici di Uterzi, robrossi o qualsiasi altro utente.
Il problema è che qui stiamo moderando messaggi che di tecnico e normale non hanno nulla.
Quando un utente si ripresenta sul forum firmandosi "BANNATO !" e l'altro mette come firma un'ironico "...bastano due click..." che fa riferimento a un vecchio post di Fritz, mi sembra che la strada sia sbagliata in partenza.

Ora le possibilità sono due: accettare la moderazione, seppur drastica e godersi un forum pulito, oppure chiudere il forum.

L'admin ha chiesto rassicurazioni e noi moderatori dobbiamo dargliele. E la casa è proprio sua, che piaccia o meno.
L'admin paga l'hosting, l'admin risponde di eventuali problemi. Nessun altro utente iscritto lo fa.
E' quindi suo sacrosanto diritto tutelarsi come meglio crede.

Non capisco l'ostinazione nell'utilizzo di questo forum da parte degli utenti ai quali non piace. Nessuno è obbligato a parteciparvi.

Admin e moderatori sono concordi nella scelta di avere un forum con 3 messaggi interessanti piuttosto che un forum con 3 messaggi interessanti e 30 messaggi di discussioni inutili.

Chi vuole partecipare si adegui. Chi vuole creare polemica si iscriva altrove, la rete offre molteplici possibilità.

Tutti comunque sono i benvenuti, da moderatore non ce l'ho personalmente con nessuno e sono abbastanza intelligente per soprassedere anche sulle accese discussioni intraprese con alcuni utenti nel recente passato.

Ma è diritto di tutti gli altri utenti quello di leggere messaggi a tema e di ritrovarsi un forum pulito, senza dover scorrere decine di messaggi con baruffe, discussioni e litigi inutili e assolutamente non costruttivi.

Grazie a tutti.

Rispondi