FIERA LEGNO EDILIZIA A VERONA 17-20 MARZO 2011
Moderatore: michele ricci
-
the.fic
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
FIERA LEGNO EDILIZIA A VERONA 17-20 MARZO 2011
buongiorno;
Sono un architetto che opera professionalmente esclusivamente nelle case in bioedilizia di legno.
Visto l'interesse mostrato nel forum,
invito a visitare la fiera sopracitata,
ed eventualmente, trarre spunti,
per un eventuale discussione, su questo forum.
Buona Visita.
Arch. The.fic
(Brescia/Mantova)
Sono un architetto che opera professionalmente esclusivamente nelle case in bioedilizia di legno.
Buona Visita.
Arch. The.fic
(Brescia/Mantova)
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: FIERA LEGNO EDILIZIA A VERONA 17-20 MARZO 2011
Ciao Archhh... Paolothe.fic ha scritto:buongiorno;
Buona Visita.
Arch. The.fic
(Brescia/Mantova)
Non fare troppi soldi ed ogni tanto scrivi pure tu su questo forum.
Hai lo stand in fiera?
Se riesco passo a trovarti (riesci a recuperarmi qualche biglietto?
Scrocco, scrocco, scrocco...
Ciao Paolo
-
Paolo Boni
- Contatta:
Chi è presente in fiera?
Io penso di farci un salto venerdì pomeriggio.
Ciao Paolo
Io penso di farci un salto venerdì pomeriggio.
Ciao Paolo
-
maciupiciu
Ciao Paolo, come ti sembra come fiera? Ho intenzione di venirci e speriamo ne valga la pena, perchè vorrei toccare con mano e conoscere il più possibile su queste aziende fabbricatrici di case in legno, una delle quali a breve (spero), sarà quella che sceglierò per la mia casa . . .
-
Paolo Boni
- Contatta:
È una fiera interessante e sicuramente più visitabile rispetto a casaclima, vale la penamaciupiciu ha scritto:Ciao Paolo, come ti sembra come fiera? Ho intenzione di venirci e speriamo ne valga la pena, perchè vorrei toccare con mano e conoscere il più possibile su queste aziende fabbricatrici di case in legno, una delle quali a breve (spero), sarà quella che sceglierò per la mia casa . . .
Cotta e.....mangiata!
beh non un gran che sinceramente. Sarà che i damerini in cravatta col telefonino in una mano(magari per ascoltare il credito residuo) in bella mostra, che si atteggiano a brooker di borsa, mentre l'altra mano liscia la chioma sbavando per le tre civette delle hostess non fanno parte del quadro che preferisco. Comunque per me ci sono pochissime ditte che fan bella mostra dei loro prodotti. Eliminando quelle ditte che avevano allestito opere faraoniche il cui costo (sempre che non siano intenti a gozzovigliare e ti diano retta)rimane un mistero, scartando i poveri schiavi dei campi di cotone.....della romania o le case artiche dell' estonia, rubner a parte per vastità di contenuti, forse la Fbe e le varie falegnamerie artigianali potevano in mancanza di altre ditte coprire la lacuna. Molto interessante la scuola di carpenteria anche se se un pò maldestri nello sguainare assi come fossero katane mentre la gente cerca di schivarne i colpi. Bella pure la motoretta in legno. Pata pata
beh non un gran che sinceramente. Sarà che i damerini in cravatta col telefonino in una mano(magari per ascoltare il credito residuo) in bella mostra, che si atteggiano a brooker di borsa, mentre l'altra mano liscia la chioma sbavando per le tre civette delle hostess non fanno parte del quadro che preferisco. Comunque per me ci sono pochissime ditte che fan bella mostra dei loro prodotti. Eliminando quelle ditte che avevano allestito opere faraoniche il cui costo (sempre che non siano intenti a gozzovigliare e ti diano retta)rimane un mistero, scartando i poveri schiavi dei campi di cotone.....della romania o le case artiche dell' estonia, rubner a parte per vastità di contenuti, forse la Fbe e le varie falegnamerie artigianali potevano in mancanza di altre ditte coprire la lacuna. Molto interessante la scuola di carpenteria anche se se un pò maldestri nello sguainare assi come fossero katane mentre la gente cerca di schivarne i colpi. Bella pure la motoretta in legno. Pata pata
-
maciupiciu
Confermo che ci aspettavamo qualcosa di più, è tutto molto scenoso, dal mio punto di vista di privato, invece è una fiera soprattutto aziendale. Domani visiteremo il secondo padiglione che sembra ancor più interessante...
E' comunque interessante conoscere nuove realtà di aziende medio piccole , e poi Verona è sempre una bella città.
E' comunque interessante conoscere nuove realtà di aziende medio piccole , e poi Verona è sempre una bella città.
-
Paolo Boni
- Contatta:
Dov'eranoooooo che non le ho visteeeeeeeee.....pata pata ha scritto:bavando per le tre civette delle hostess
Pata pata
chesfigaaaaaaaaa
ci torno...
Ciao Paolo
Paolo Boni ha scritto:Dov'eranoooooo che non le ho visteeeeeeeee.....pata pata ha scritto:bavando per le tre civette delle hostess
Pata pata
chesfigaaaaaaaaa
ci torno...
Ciao Paolo