klh legno

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

arch.uterzi

Re: klh legno

Messaggio da arch.uterzi » mar ago 31, 2010 10:53 am

cavallopazzo83 ha scritto:Non ho mancato di rispetto a nessuno, dico solo che è assurdo far scrivere le normative strutturali ad un architetto e non ad un ingegnere.... è come far fare la cuoca dell'asilo a franco mori...

E cmq con te non c'è dialogo, hai sempre ragione tu come il mio bimbo che va all'asilo... cosa vuoi che ti dica, sarò un fuorilegge perchè uso i test di laboratorio per dimostrare i calcoli delle case... :D
In trentino siamo dei dementi perchè lavoriamo così....
A parte il fatto che sei schizofrenico perchè prima citi le NTC, poi affermi di avere l'ETA e infine fai di tutto per affossare l'uno e l'altro, ti ripeto che con me puoi avere tutto il dialogo che vuoi, ma su dati certi.
Se per te è assurdo far scrivere le norme strutturali ad un architetto, manchi di rispetto non a me ma a tutta una categoria professionale, quindi rifletti bene.
Io non ho bisogno di avere ragione. Io ti porto dei fatti e ti chiedo di confutarli. Se riesci a confutarli, sono contento.
Se in Trentino potete non rispettare le NTC è sicuramente meglio per voi.

franco mori

Messaggio da franco mori » mar ago 31, 2010 11:03 am

[quote="cavallopazzo83"]Non ho mancato di rispetto a nessuno, dico solo che è assurdo far scrivere le normative strutturali ad un architetto e non ad un ingegnere.... è come far fare la cuoca dell'asilo a franco mori...

beh io affetto un po di prosciutto e parmigiano ...e il gioco e' fatto...sarei un ottima cuoca...vedi come crescono bene i bimbi dell'asilo :lol: gli do pure il lambrusco...verranno all'asilo di corsa per la felicita' delle mamme!

cavallopazzo83
Controllo antispam: cinque

Messaggio da cavallopazzo83 » mar ago 31, 2010 12:37 pm

Francoooooo.... come l calcoli le case? hai l'eta? le CE??? dicci tu che sei costruttore o lavori per esso... così saremo schizzofenici in 2... :D
A mio figlio non lo devi dare il lambrusco, beve solo traiminer e teroldego.

arch.uterzi

Messaggio da arch.uterzi » mar ago 31, 2010 2:08 pm

franco mori ha scritto:beh io affetto un po di prosciutto e parmigiano ...e il gioco e' fatto...sarei un ottima cuoca...vedi come crescono bene i bimbi dell'asilo :lol: gli do pure il lambrusco...verranno all'asilo di corsa per la felicita' delle mamme!
Attento a non diventare schizzofenico... :lol:

franco mori

Messaggio da franco mori » mar ago 31, 2010 4:32 pm

Al massimo diventerò ubriaco....poi dai arch e stato un errore di battitura.....

franco mori

Messaggio da franco mori » mar ago 31, 2010 4:35 pm

Io ho l ufficio preventivazione a Bolzano, abbiamo l ETA la ntc , l ira , la ce, settembre nero, le br e alcaica, abbiamo tutto :lol

franco mori

Messaggio da franco mori » mar ago 31, 2010 4:35 pm

Io ho l ufficio preventivazione a Bolzano, abbiamo l ETA la ntc , l ira , la ce, settembre nero, le br e alcaica, abbiamo tutto :lol

franco mori

Messaggio da franco mori » mar ago 31, 2010 4:37 pm

Opz al qaida volevo dire

arch.uterzi

Messaggio da arch.uterzi » mar ago 31, 2010 11:19 pm

franco mori ha scritto:Io ho l ufficio preventivazione a Bolzano, abbiamo l ETA la ntc , l ira , la ce, settembre nero, le br e alcaica, abbiamo tutto :lol
Avete tutto, tranne clienti correttamente informati, assistiti da progettisti correttamente informati e seguiti in cantiere da D.L. correttamente informati.
Per vostra fortuna, intendo dire.... :lol:

franco mori

Messaggio da franco mori » mer set 01, 2010 6:33 am

arch.uterzi ha scritto:
franco mori ha scritto:Io ho l ufficio preventivazione a Bolzano, abbiamo l ETA la ntc , l ira , la ce, settembre nero, le br e alcaica, abbiamo tutto :lol
Avete tutto, tranne clienti correttamente informati, assistiti da progettisti correttamente informati e seguiti in cantiere da D.L. correttamente informati.
arch, questo e' un colpo basso! :D

SERE
Controllo antispam: cinque

Messaggio da SERE » mer set 01, 2010 10:05 am

Paolo Boni ha scritto:
SERE ha scritto: meglio che niente :roll: poi se vuole venire lei Sig. Boni :wink:
A Lucca verrei volentieri Sig.ra Serena (mi pare di scrivere in italiano ottocentesco con sto LEI), la città è bellissima e le Lucchine (?!? Lucchesi :?: Lucchetti :?: :?: ma come si chiamano le abitanti di Lucca) altrettanto, da quanto ricordo :oops: :oops: :oops: (certo siamo sposati entrambe Sig.ra Serena...)
Lucchesi please!!! :mrgreen:
Ho fatto anni a venire alla mostra del fumetto, dormendo in ostello (che era abbastanza un cesso almeno 20anni fà) :D :D :D
talmente cesso che poi e' stato chiuso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS: diamoci del tu che è mooolto meglio

Ciao Paolo

franco mori

Messaggio da franco mori » mer set 01, 2010 12:05 pm

arch.uterzi ha scritto:
Arch , una buona percentuale dei direttori lavori dei nostri clienti , sono Architetti come te!!!!! forse vuoi dire che la tua categoria non e' correttamente informata?????( stavolta ti sei preso un boomerang.....si vede proprio che non sei un venditore!!! :P )

arch.uterzi

Messaggio da arch.uterzi » mer set 01, 2010 8:53 pm

franco mori ha scritto:Arch , una buona percentuale dei direttori lavori dei nostri clienti , sono Architetti come te!!!!! forse vuoi dire che la tua categoria non e' correttamente informata?????
Si, è propro così.

franco mori

Messaggio da franco mori » mer set 01, 2010 8:59 pm

arch.uterzi ha scritto:
cavallopazzo83 ha scritto:Non ho mancato di rispetto a nessuno, dico solo che è assurdo far scrivere le normative strutturali ad un architetto e non ad un ingegnere.... è come far fare la cuoca dell'asilo a franco mori...

E cmq con te non c'è dialogo, hai sempre ragione tu come il mio bimbo che va all'asilo... cosa vuoi che ti dica, sarò un fuorilegge perchè uso i test di laboratorio per dimostrare i calcoli delle case... :D
In trentino siamo dei dementi perchè lavoriamo così....
A parte il fatto che sei schizofrenico perchè prima citi le NTC, poi affermi di avere l'ETA e infine fai di tutto per affossare l'uno e l'altro, ti ripeto che con me puoi avere tutto il dialogo che vuoi, ma su dati certi.
Se per te è assurdo far scrivere le norme strutturali ad un architetto, manchi di rispetto non a me ma a tutta una categoria professionale, quindi rifletti bene.
Io non ho bisogno di avere ragione. Io ti porto dei fatti e ti chiedo di confutarli. Se riesci a confutarli, sono contento.
Se in Trentino potete non rispettare le NTC è sicuramente meglio per voi.
Arch! allora ha ragione cavallopazzo a mancare di rispetto agli architetti!!!

arch.uterzi

Messaggio da arch.uterzi » mer set 01, 2010 9:22 pm

franco mori ha scritto:Arch! allora ha ragione cavallopazzo a mancare di rispetto agli architetti!!!
No, non ha ragione. Può nutrire seri dubbi sulla professionalità di alcuni, ma non può fare di tutta l'erba un fascio.
O permettersi di dire che un ingegnere abbia più competenze tecniche di un architetto, perchè non è vero nè dal punto di vista degli studi universitari nè dal punto di vista legislativo/normativo.

Rispondi