La spring color lavora mooolto bene, non farti cambiare i loro prodotti con altri se non dopo averne valutato le corrispondenze qualitative.
Ciao Paolo
Intonaco Termoisolante
Moderatore: michele ricci
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
-
Susano
- Controllo antispam: cinque
Re: Intonaco Termoisolante
Grazie del consiglio, mi sono accordato proprio oggi per il prezzo. Non c'è pericolo che mi cambino i materiali, a parte aver visto sabato un intonaco Spring Color (lo stesso che do io) vado in cantiere ogni giorno per vedere se l'impresa usa i materiali stabiliti o meno. Miscela classica + Calcina civile, questi sono i prodotti che userò. Per il colore poi non ho ancora deciso, ma userò di sicuro materiale della stessa casa, ho usato 3 prodotti diversi a casa di mia mamma, sono soddisfatto del risultato.
Per il cappotto (solo 15 m2) ho deciso per il calciosilicato da 8 cm, posato dalla stessa impresa degli intonaci. Mi sembra la soluzione più valida di tutte per avere durata e traspirabilità. Spero di non sbagliare.
Ciao
Per il cappotto (solo 15 m2) ho deciso per il calciosilicato da 8 cm, posato dalla stessa impresa degli intonaci. Mi sembra la soluzione più valida di tutte per avere durata e traspirabilità. Spero di non sbagliare.
Ciao